Quest'estate ho cambiato il CMS del mo blog, passando a wordpress. Mi trovo bene, però vorrei cambiare alcune cose. Ad Esempio nell'header e nella sidebar ho inserito due immagini, che in realtà erano le stesse del vecchio blog, e vorrei cambiarle, soprattutto quella dell'header, e vorrei sapere se è il caso, o meno, chiaramente si tratterebbe di un cambio definitivoo quasi.
L'altro consiglio riguarda il periodo delle feste, volevo dare al blog un'aria un po' più natalizia, magari cambiando lo sfondo e aggiungendo qualche immagine a tema, e cambiando, come faccio sulla pagina di facebook relativa, le immagini di sopra. E anche qui, vorrei avere un consiglio, se è il caso di modificare, alcuni aspetti, oppure se c'era qualche altro modo per "addobbare" il blog.
Ai temi del vecchio CMS, mi era stato detto, che non era possibile una volta creato un blog, modificarne l'aspetto, e non sapendo come usare il vecchi CMS, non ho mai fatto nulla. Vi ringrazio dell'attenzione e spero riusciate ad aiutarmi. Intanto buon Immacolata a tutti e buon pomeriggio.