Ciao,
scrivo perchè sto riscontrando questo errore nel caricamento e inserimento del purchase code di un tema acquistato pochi minuti fa, parlando con l'assistenza clienti del tema, mi è stata questa risposta tramite ticket:
Hello, we checked your issue. “Registration fail: host is empty” error produced because something on your server modifies header information while sends request to a repository server.
To register theme, our server should receive ‘user-agent’ header information that should consist your host name, but this information blocking from your server.
Seems your provider uses some firewall that block it.
We receive similar issue for buyers who uses AlterVista host.
You can address to your hosting provider with this issue.
Best regards,
Artem
Quindi la domanda è, come posso risolvere questo problema e poter accedere a tutti i servizi del tema, se c'è un firewall che blocca qualciasi comunicazione con il server del tema?
si, già sbloccate ed il server è comunicante, il proprietario del tema se hai letto cosa mi ha risposto, ha specificato che gli vengono bloccati i dati che il server ha bisogno di ricevere, tramite un firewall, però la richiesta gli arriva
Ti può rispondere solo un membro dello staff... Io ricordo un firewall ma a quello che so... Se si intende aggiungere un tema o plugin .. Si inserisce un fil .zip è altervista farà un redirect che rende vano il tutto... Stai uploadando .zip??? Non puoi uploadare il contenuto manualmente? (Cartelle file ecc..)
Più o meno a questo mi riferisco http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1356476
Ultima modifica di darbula : 11-10-2017 alle ore 17.08.12
Il fatto è che il tema è installato correttamente, però per poter accedere a tutte le altre cose, come i plugin a pagamento ed altro, ho bisogno di inserire il purchase code, così che wordpress si collega in automatico al server di the7, e scarica tutto il mancante che non c'è nella cartella zip che ti fanno scaricare
Se tu hai pagato è un tuo diritto avere i codici e non per forza in un formato zip... Secondo me il purchasecode non ha senso se si ha un'email registrata attraverso di loro (anche se loro non comprendono tale possibilità)...
Chiedi all'assistenza se ti possono fornire i file via email che identifica in mameria univoca l'utente registrato e in quale posizione dovrai inserirli?
Altrimenti aspetta semmai passerà qualcuno dello staff... (Decidi tu, tanto il tempo e il denaro lo impiego tu)
Il fatto è che con il codice loro possono fare utilizzare il tema unicamente per un sito internet, mentre se mi passano le cose no, aspetterò che lo staff di altervista ( sperando ci sia ) passi a dare un occhiata al post
Potrebbero gestire un modo alternativo per l'autenticazione.
Su altervista ci girano siti con ipb, vbulletin, tantissimi temi e plugin premium, e non mi risultano problemi per la verifica con la licenza (quindi o son troppo bravi tutti gli altri, o sono un po' svogliati questi qua).
Sinceramente, non so bene cosa potrebbe fare altervista per risolvere un problema che sembrerebbe circoscritto a questo singolo caso (comunque, segnalo per vedere se c'è qualcosa che può essere rivista).
semplicemente il loro sistema richiede nel momento di invio del codice di acquisto, un host veritiero così che il loro sistema lo verifica per lasciarti scaricare il resto dei plugin che sarebbero a pagamento a parte, ma a quanto pare c'è una funzione in altervista che va a distruggere il lato username, ossia www.(partedistrutta).altervista.org, e loro necessitano di avere l invio del link completo.
Ho provato a dare un occhiata nelle funzioni ma non riesco a trovarlo
Quindi se tu vuoi scaricarlo e testarlo in locale? O, appunto, su condiviso o su sottolivello con accesso esclusivo per sviluppo? A me sembra insolito come sistema di validazione. Se hai comprato il tema e non vogliono dartelo (per testarlo in locale, varie ed eventuali ecc), allora cambia tema - il problema é loro.