Ciao Ragazzi, ha piu di una settimana che attendo la configurazione dei banner con adsense... mi dice che i banner potrebbero essere bianchi per qualche settimana... ma quanto tempo ci vuole di preciso???
Ciao Ragazzi, ha piu di una settimana che attendo la configurazione dei banner con adsense... mi dice che i banner potrebbero essere bianchi per qualche settimana... ma quanto tempo ci vuole di preciso???
Scusate dopo un po' di tempo si è aggiornata la schermata di Adsense dopo aver fatto richiesta una settimana fa, tra i miei annunci ci sono tutti quelli legati alle Url che dato nella sezione aggiungi Url, ma per adesso tutto da zero, ho provato anche a inserire manualmente il codice generato ma il banner non si vede, solo spazio vuoto. Devo aspettare un poco ancora? Eppure la parte indirizzi, data anagrafica ecc. l'ho inserita.
Guardando velocemente il tuo sito non vedo banner AdSense. È importante mantenere abilitato il pilota automatico.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
È abilitato certo, gli annunci nella home di adsense ci sono come i codici ho provato a generarne uno ma non lo riconosce. Devo aspettare un po' ancora?
Si lo so era per controllare se si vedeva l annuncio . Cmq ho anche altri siti che avevo un altro account adsense e ho tolto l'associazione per metterne uno nuovo con nuova mail e indirizzo diverso, ma ancora mi dice che l'associazione è quasi completata. É normale tutto cio' nonostante nella home di.adsense ho i codici.delle varie unità pubblicitarie dei vari url che ho inserito?
Strano: AdSense permette di avere un account a persona.
Ti consiglierei di ri-seguire questa procedura attentamente, quindi attendere l'approvazione. È molto importante che siano attivati i banner AdSense anche se non visibili durante la procedura di abilitazione. Mantieni sempre il pilota automatico attivo.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum