ciao volevo inserire un video pubblicato su fb in mio articolo del blog ma dopo varie guide non ci sono riuscito
ho incorporato link diretto
url video ma niente non ci riesco
consigli?
grazie
ciao volevo inserire un video pubblicato su fb in mio articolo del blog ma dopo varie guide non ci sono riuscito
ho incorporato link diretto
url video ma niente non ci riesco
consigli?
grazie
Quali guide hai provato a seguire?
Salve, recupero questa discussione un poco vecchiotta perchè anche io ho lo stesso problema, avrei bisogno di inserire alcuni video della mia pagina FB all'interno del mio sito.
Ho letto alcune guide è consigli online ma non riesco, mi chiedevo se poteste darmi un aiuto su come fare oppure se esiste un plugin (free) che è possibile utilizzare. Ho letto anche del plugin Smash Balloon ma se ho capito bene nella sua versione gratuita non permette l'inserimento di video. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
In passato Meta aveva revocato la possibilità di incorporare video, brevi e lunghi, su WordPress per cui quello che puoi fare è:
- se è un tuo video, caricarlo su Youtube e poi incorporarlo sul blog;
- se non è tuo, puoi linkarlo solo come link
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao, avevo letto di questa restrizione ma speravo vi fosse qualche altra possibilità.
Si i video sono di mia proprietà, quindi non mi resta che affidarmi a Youtube e poi incorporare su Wordpress, forse in fin dei conti non è una situazione malvagia calcolando che Youtube è il secondo motore di ricerca più usato (da quello che leggo online).
Grazie per il supporto.
Scusate, mi allaccio a questo post, perché anche io vorrei incorporare video, ma pare che per youtube ed Instagram vi siano delle restrizioni, infatti io non riesco a farlo. Come avete risolto?
Grazie
Quindi vorresti inserire un video di YouTube nel tuo sito, corretto? Hai provato quindi ad incollare l'URL di un video in un blocco nella modifica di una pagina/articolo?
Ciao!
Ciao, rispondo io, che curo io sito di prolocoquiliano.
In realtà ora con Gutenberg c'è a disposizione uno strumento apposito, ma nulla che funzioni con Instagram e Facebook (loro usano solo questi).
Credo esistano plugin, ma prima vorrei avere consigli, da chi ha già affrontato il problema.
Il semplice link testuale funziona, ma vorrei incorporare i video
Se si vogliono condividere video sul sito, consiglio di inserirli su YouTube, quindi incollando l'URL sul sito appare il video.
Per Facebook e Instagram non ho ben capito cosa volete condividere: le immagini si possono condividere direttamente sul sito.
Per aiuti su WordPress, consiglio il gruppo di supporto: https://www.facebook.com/groups/altervistago/
Ciao!