Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi associazione altervista con adsense.

FrenchBulldogItalia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Problemi associazione altervista con adsense.

Ciao a tutti.
    Vlevo esporre il mio problema, tempo fa mi ero registrato ad adsense con youtube e tutto andato a buon fine nel giro di una giornata, poi mi sono iscritto ad altervista e creato il mio blog associando anche adsense, tutto sembrava andare per il verso giusto, i banner erano bianchi ma poi lessi che non era possibile associare youtube e anche altervista assieme così chiusi l'account di adsense.
    Subito dopo con una nuova mail feci la registrazione ad adsense tramite altervista ma da un bel pezzo mi risultano questi messaggi: 1) Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare questo tipo di banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo. 2)
    Attendi l'approvazione definitiva del tuo account

Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!

Associazione quasi completata.

Per le visite solo in questi giorni sono arrivato ad oltre 22000 per non contare tutti gli altri giorni, se vado su adsense mi compare la scritta : Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.

Grazie in anticipo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo account AdSense risulta ancora in pre-approvazione, devi attendete che Google completi la procedura, AlterVista non può nulla in merito.

FrenchBulldogItalia non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ragazzi nulla l'approvazione è ancora ferma come mai ? mi compare sempre :

"Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo."

Se invece provo riiscrivermi con la vecchia mail mi arriva un messaggio con scritto :

"La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Esaminando la sua richiesta, abbiamo riscontrato che i dati del suo account corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato, associato all'indirizzo email xxxxxxxxxxx@gmail.com.
    Poiché le Norme del programma AdSense non consentono più account, al momento non possiamo accettare la sua nuova richiesta di iscrizione.
    Se non riesce ad accedere al suo account approvato con xxxxxxxxx@gmail.com, segua i passaggi suggeriti dallo strumento per la risoluzione dei problemi di accesso. Se il problema persiste, le verrà fornita un'opzione per contattarci. La aiuteremo ad accedere al suo account con il login desiderato.
    Se ha necessità di avere più di un account AdSense, consulti questo articolo della guida per ulteriori istruzioni su come inviare più richieste di iscrizione.
    Se desidera aggiungere yyyyyyyyy@gmail.com come login per accedere al suo account approvato, proceda nel seguente modo."

Che faccio provo disassociare un'altravolta da altervista e rifare con la vecchia mail ?
    Ultima modifica di FrenchBulldogItalia : 14-09-2016 alle ore 18.04.04

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ma il vecchio account AdSense non l'hai eliminato? AdSense consente solamente un unico account per perosna.