Problemi associazione altervista con adsense.
Ciao a tutti.
Vlevo esporre il mio problema, tempo fa mi ero registrato ad adsense con youtube e tutto andato a buon fine nel giro di una giornata, poi mi sono iscritto ad altervista e creato il mio blog associando anche adsense, tutto sembrava andare per il verso giusto, i banner erano bianchi ma poi lessi che non era possibile associare youtube e anche altervista assieme così chiusi l'account di adsense.
Subito dopo con una nuova mail feci la registrazione ad adsense tramite altervista ma da un bel pezzo mi risultano questi messaggi: 1) Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare questo tipo di banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo. 2)
Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!
Associazione quasi completata.
Per le visite solo in questi giorni sono arrivato ad oltre 22000 per non contare tutti gli altri giorni, se vado su adsense mi compare la scritta : Account non attivo
Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.
Grazie in anticipo