Ho visto che è uscita la nuova versione di WordPress (4.6), ma nel mio blog mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Potete aiutarmi?
Grazie.
Ho visto che è uscita la nuova versione di WordPress (4.6), ma nel mio blog mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Potete aiutarmi?
Grazie.
La stessa cosa è per me!
Salve, a me dopo aggiornamento è uscito questo:
Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/alfonsopalumbo/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348
Qualcuno può dirmi cosa fare?
AlterVista mette a disposizione una versione modificata di WordPress, gli aggiornamenti non sono sempre immediatamente disponibili: prima di rilasciarli sono talvolta necessarie alcune modifiche per rendere il CMS al meglio compatibile con la piattaforma, e effettuiamo vari test per assicurarci che non insorgano problemi od incompatibilità.
La versione 4.6 è attualmente in fase di test e verrà resa disponibile a breve.
Alfonsopalumbo: tu non stai usando la versione messa a disposizione da AlterVista, come mai? Io ti consiglierei di installare quella che trovi nella sezione Applicazioni del pannello di controllo.
Non sto usando la versione messa a disposizione da AlterVista perchè all'epoca non era disponibile. Come posso fare per utilizzarla ora?
Da questa mattina è disponibile l'aggiornamento a WordPress 4.6.