Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Incompatibilità con Wordpress ufficiale v4.6

Guest

Predefinito Incompatibilità con Wordpress ufficiale v4.6

Io utilizzo Wordpress ufficiale e non la versione altervista.
    Con l'aggiornamento alla versione 4.6.x compare l'errore "Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/xxxxxxx/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348", già segnalato da altri utenti in precedenti post a cui è stato risposto per "un problema di incompatibilità con la vostra piattaforma". E' stato risolto?
    Su un altro sito sto usando la versione 4.5.4 di Wordpress. Posso aggiornare a 4.6.1 senza avere problemi?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

No, il problema persiste. Io ti consiglierei di installare la versione di WordPress fornita da AlterVista, che include numerose funzionalità aggiuntive come il Pilota Automatico per inserire i banner pubblicitari, diversi temi mobile personalizzabili, centinaia di temi professionali, integrazione con i social ed un sistema di cache più performante di quello che ti può mettere a disposizione un semplice plugin di WordPress.

Guest

Predefinito

Ok che devi "vendere" la versione aziendale, però andrebbe preso atto che il problema é comune a molti e occorre trovare una soluzione. Ad un altro utente in agosto avete risposto che ci stavate lavorando...
    Evidentemente a non tutti interessano i banner pubblicitari e le altre fantastiche opportunita della versione di altervista. Ora certo non mi metterò a rifare tutto x installare la vostra versione.
    Vogliamo trovare una soluzione?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shirokuro Visualizza messaggio
    Ok che devi "vendere" la versione aziendale, però andrebbe preso atto che il problema é comune a molti e occorre trovare una soluzione. ?
    Ricordo anche ad altri che possono leggere questa discussione, che la versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista è completamente gratuita e fornisce solamente oltre a piccole ottimizzazioni per un migliore funzionamento sulla piattaforma, le altre funzionalità che ho elencato nel mio altro messaggio.
    La soluzione consigliata è appunto usare la versione fornita da AlterVista, con la quale possiamo sempre assicurare una piena compatibilità con la piattafroma anche in caso di futuri aggiornamenti.
    Ad un altro utente in agosto avete risposto che ci stavate lavorando...?
    Puoi indicare l'indirizzo della discussione a cui ti riferisci.
    Evidentemente a non tutti interessano i banner pubblicitari e le altre fantastiche opportunita della versione di altervista. Ora certo non mi metterò a rifare tutto x installare la vostra versione.
    Nessuno ti obbliga ad inserire i banner o ad usare le altre funzionalità disponibili nella versione modificata di AlterVista, non è nemmeno necessario rifare tutto: puoi anche usare gli strumenti integrati in WordPress per importare i contenuti da un'altra installazione.
    Vogliamo trovare una soluzione?
    L'unica altra soluzione sarebbe una patch da applicare al core di WordPress, ma te lo sconsiglierei in quanto poi dovresti applicarla nuovamente ad ogni singolo aggiornamento di WordPress.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ricordo anche ad altri che possono leggere questa discussione, che la versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista è completamente gratuita e fornisce solamente oltre a piccole ottimizzazioni per un migliore funzionamento sulla piattaforma, le altre funzionalità che ho elencato nel mio altro messaggio.
    La soluzione consigliata è appunto usare la versione fornita da AlterVista, con la quale possiamo sempre assicurare una piena compatibilità con la piattafroma anche in caso di futuri aggiornamenti.
    Ok, allora sarebbe onesto riportare da qualche parte (es. sotto "attiva un hosting") che il corretto funzionamento di Wordpress è garantito solo con la versione modificata di Altervista.

Puoi indicare l'indirizzo della discussione a cui ti riferisci.
    http://forum.it.altervista.org/wordp...lazy-load.html
    Ci sono anche altre segnalazioni di questo errore.

Nessuno ti obbliga ad inserire i banner o ad usare le altre funzionalità disponibili nella versione modificata di AlterVista, non è nemmeno necessario rifare tutto: puoi anche usare gli strumenti integrati in WordPress per importare i contenuti da un'altra installazione.
    Vero, pagine articoli e media library, a patto di correggere poi a mano tutto il resto come configurazione plugin, tema etc., cioè diverse ore di lavoro.
    Data la personalizzazione di Wordpress, non è semplice importare il database attuale, almeno per le mie capacità.

L'unica altra soluzione sarebbe una patch da applicare al core di WordPress, ma te lo sconsiglierei in quanto poi dovresti applicarla nuovamente ad ogni singolo aggiornamento di WordPress.
    E' ovvio che il problema non è di Wordpress. Dovreste eventualmente applicare voi una patch al vs sistema o in alternativa mettere un desclaimer come sopra suggerito.
    Per il momento proverò un rollback alla versione precedente di Wordpress appena ho tempo.

Predefinito

http://forum.it.altervista.org/wordp...lazy-load.html
    Ci sono anche altre segnalazioni di questo errore.
    In quel messaggio ho solo scritto che la versione 4.6 non era ancora disponibile su AlterVista
    Vero, pagine articoli e media library, a patto di correggere poi a mano tutto il resto come configurazione plugin, tema etc., cioè diverse ore di lavoro.
    Data la personalizzazione di Wordpress, non è semplice importare il database attuale, almeno per le mie capacità.
    Se gli strumenti di importazione integrati non ti sono sufficienti puoi anche fare un backup completo (file e database), installare WordPress dalla sezione Applicazioni, quindi reimportare manualmente il contenuto della cartella wp-content (copiando semplicemente i file), reimportare le tabelle del database e modificare il prefisso delle stesse nel file wp-config.php.
    E' ovvio che il problema non è di Wordpress. Dovreste eventualmente applicare voi una patch al vs sistema
    È un'eventualità che stiamo considerando, ma non è al momento prioritaria in quanto offriamo già una versione di WordPress pienamente compatibile con i nostri sistemi.
    Il problema è stato adesso risolto.
    Ultima modifica di karl94 : 16-01-2017 alle ore 10.20.20 Motivo: Aggiornamento

Predefinito

Adesso attivando PHP 5.6 l'avviso non viene più mostrato e WordPress può effettuare correttamente tutte le richieste.