Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserimento banner

  1. #1
    Data registrazione
    17-12-2015
    Messaggi
    3

    Question Inserimento banner

    nel tema che utilizzo non ho il banner leaderboard 728x90 a destra del logo. il tema non e' di Altervista ma so che si puo' inserire manualmente il codice del banner. il mio problema e' che non so dove e come iserirlo. cosa devo fare?

    p.s se è importante io utilizzo il tema colornews
    grazie mille per la disponibilità in anticipo
    Ultima modifica di karl94 : 11-01-2016 alle ore 01.46.54 Motivo: Demaiuscolizzazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti avere l'apposito widget per inserire il banner. Aggiungilo semplicemente nella barra laterale. Aggiungerlo accanto al logo è più complesso e richiede modifiche al codice del tema.

  3. #3
    Data registrazione
    17-12-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok, grazie ho gia aggiunto 2 widge da 300x250 ma sono riuscito attraverso il widge per il ledearbord da 728x90 a inserire l' url pubblicitario di altervista accanto al logo. Ora, pero', non so se il guadagno con l' url pubblicitario di altervista esista o meno. Questi banner mi danno lo stesso guadagno anche se non uso un tema altervista? E con le pubblicità di google Adsense funziona uguale? GRAZIE

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella testata non c'è traccia del codice dei banner pubblicitari. Se il tema che utilizzi ti permette di inserire facilmente un codice per un banner pubblicitario, trovi tutti i codici nella sezione Formati banner (sotto Guadagna) nel pannello di amministrazione di WordPress.
    Se usi un tema differente da quelli che puoi installare tramite AlterVista l'unico inconveniente è che alcuni banner non possono venire integrati automaticamente dal Pilota Automatico, ma se inserisci correttamente il codice ricevi il corretto guadagno.
    Per i banner AdSense devi invece prima effettuare l'associazione al tuo account AlterVista (trovi tutto nella sezione Guadagna), molti formati verranno inseriti dal Pilota Automatico, poi saranno disponibili anche i relativi widget, ed i codici (ma non puoi usare quelli che ti fornisce Google).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •