ciao a tutti 3 mesi fa ho creato un blog ma non è ancora stato pubblicato perché??? il blog si chiama grandeserver ho provato a scriverlo su Google ma non mi trova niente perché che dovrei fare??
ciao a tutti 3 mesi fa ho creato un blog ma non è ancora stato pubblicato perché??? il blog si chiama grandeserver ho provato a scriverlo su Google ma non mi trova niente perché che dovrei fare??
Il blog viene istantaneamente pubblicato, ed è accessibile da qui: http://grandeserver.altervista.org/
Il fatto che non ci sia su google è un'altra cosa. Di solito google ci impiega del tempo per indicizzare un sito (anche qualche settimana). Potresti velocizzare l'indicizzazione tramite gli strumenti di google. Fai una ricerca per info aggiornate.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
devi indicizzarlo bene .. usa il plugin yoast Seo e leggi qualche tutorial su internet se non lo conosci o se non sai come settarlo, poi manda il link del tuo blog ai vari motori di ricerca (tipo google,yahoo,bing) puoi farlo dalle opzioni di wordpress alla voce promuovi/motori di ricerca o da questo sito
poi puoi usare anche google webmaster Tool e Bing Webmaster Tools
--------------------------------------------------------------
il mio Sito/Blog su "Skyrim"
--------------------------------------------------------------