Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema "memory size exausted"

Guest

Exclamation Problema "memory size exausted"

Quando cerco di entrare nella pagina aministratore del miosito, (miosito.altervist. org/blog/wp-admin ) cosa che ha sempre funzionato, mi da il seguente errore.

" Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 6266417 bytes) in /membri/ildiariopad/blog/wp-includes/wp-db.php on line 1094 "
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Prova dalla modalità di recupero. Il tuo blog comunque sembra compromesso, rimuovi tutti i plugin non necessari e cambia la password dell'amministratore. Assicurati inoltre che non ci siano altri utenti con privilegi elevati.

Guest

Exclamation

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Prova dalla modalità di recupero. Il tuo blog comunque sembra compromesso, rimuovi tutti i plugin non necessari e cambia la password dell'amministratore. Assicurati inoltre che non ci siano altri utenti con privilegi elevati.
    ho provato dalla modalità di recupero ma io sono su altersito non alterblog, inoltre ho resettato il database al backup del 10 settembre ma mi da lo stesso problema.
    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 6266417 bytes) in /membri/ildiariopad/blog/wp-includes/wp-db.php on line 1094
    ho guardato dentro al tag citato, la riga indicata corrisponde a:
    Codice PHP:
    /**
    * Real escape, using mysqli_real_escape_string() or mysql_real_escape_string()
    *
    * @see mysqli_real_escape_string()
    * @see mysql_real_escape_string()
    * @since 2.8.0
    * @access private
    *
    * @param string $string to escape
    * @return string escaped
    */
    function _real_escape( $string ) {
    if (
    $this->dbh ) {
    if (
    $this->use_mysqli ) {
    return
    mysqli_real_escape_string( $this->dbh, $string );
    } else {
    return
    mysql_real_escape_string( $string, $this->dbh );
    }
    }
    Qualcuno ha qualche consiglio?
    Ultima modifica di karl94 : 15-09-2015 alle ore 01.14.11 Motivo: Formattazione

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Aggiungi al file .htaccess la direttiva
    Codice:
    php_value memory_limit 256M
    . In questo modo dovresti essere in grado di accedere nuovamente al pannello di amministrazione, dopodiché effettua le altre operazioni che ti ho indicato nel messaggio precedente.

Tags for this Thread