Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: gestire blog da iphone?

Guest

Predefinito gestire blog da iphone?

è possibile gestire il blog creato con altervista da iphone? intendo anche scrivere e aggiornare articoli inserendo immaggini e link? ho scaricato l applicazione per iphone wordpress (io uso wordpress da pc) ma quando provo a fare il log in mi dice: spiacente non siamo in grado di identificarti penso significhi che a quel nick e password non esiste account, ma da pc va tutto ok... forse il wordpress del cellulare non è compatibile con account wordpress attivati da altervista??

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dovresti essere in grado di accedere al pannello di amministrazione di WordPress anche dal browser. Se vuoi invece usare l'applicazione, segui le indicazioni che trovi sul nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/impos...one-wordpress/

Guest

Predefinito

ma se seguo la tua guida posso usare i blog sia da pc che da iphone o solo da iphone?

Guest

Predefinito

cmq ho seguito la tua guida ma nn ho capito bene questo passaggio

Quando vai a impostare l’applicazione WordPress per gestore il blog dal sistema operativo mobile andrai a indicare il nuovo utente amministratore e userai quell’utente per fare il login.

nella guida dice di creare un nuovo amministratore e l h fatto poi nn ho capito cosa devo fare? ho provato ad accedere con i dati del nuovo admin da app wordpress su ihpone ma nnt

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dovresti essere in grado di accedere con le credenziali appena create. Cosa accade? Visualizzi un messaggio di errore?

Guest

Predefinito

ho aggiunto un nuovo editore, con i nuovi dati accedo tranquillamente da pc ma se apro l applicazione per iphone wordpress mie sce questo : spiacente non siamo in grado di identificarti

Guest

Predefinito

ho anche provato a cambiarlo in amministratore e non editore ma nnt