-
gestire blog da iphone?
è possibile gestire il blog creato con altervista da iphone? intendo anche scrivere e aggiornare articoli inserendo immaggini e link? ho scaricato l applicazione per iphone wordpress (io uso wordpress da pc) ma quando provo a fare il log in mi dice: spiacente non siamo in grado di identificarti penso significhi che a quel nick e password non esiste account, ma da pc va tutto ok... forse il wordpress del cellulare non è compatibile con account wordpress attivati da altervista??
-
Dovresti essere in grado di accedere al pannello di amministrazione di WordPress anche dal browser. Se vuoi invece usare l'applicazione, segui le indicazioni che trovi sul nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/impos...one-wordpress/
-
ma se seguo la tua guida posso usare i blog sia da pc che da iphone o solo da iphone?
-
cmq ho seguito la tua guida ma nn ho capito bene questo passaggio
Quando vai a impostare l’applicazione WordPress per gestore il blog dal sistema operativo mobile andrai a indicare il nuovo utente amministratore e userai quell’utente per fare il login.
nella guida dice di creare un nuovo amministratore e l h fatto poi nn ho capito cosa devo fare? ho provato ad accedere con i dati del nuovo admin da app wordpress su ihpone ma nnt
-
Dovresti essere in grado di accedere con le credenziali appena create. Cosa accade? Visualizzi un messaggio di errore?
-
ho aggiunto un nuovo editore, con i nuovi dati accedo tranquillamente da pc ma se apro l applicazione per iphone wordpress mie sce questo : spiacente non siamo in grado di identificarti
-
ho anche provato a cambiarlo in amministratore e non editore ma nnt