Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pagina Index mancante

  1. #1
    Guest

    Unhappy Pagina Index mancante

    Ciao a tutti,
    ho un problema orribile. Credo di aver cancellato per sbaglio la pagina index dal pannello di controllo, infatti mi compare l'errore "pagina index mancante. La cartella xxx non contiene una pagina index".

    Non sono riuscita a recuperarla.... non si apre nessuna pagina del sito vecchio dma.teatrodanza.altervista.org nč del blog nuovo che avevo fatto con wp e al quale si reindirizzava anche il vecchio sito. dma.teatrodanza.altervista.org/home

    Per favore aiutatemi a recuperare tutto :(

    Grazie,

    Francesca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me dmateatrodanza.altervista.org (senza punto dopo dma) funziona correttamete
    dma.teatrodanza.altervista.org (che non č associato a questo account ma a teatrodanza, risulta rchiviato)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami il punto era un errore in effetti... dmateatrodanza.altervista.org/home č il blog di wordpress che dovrebbe sostituire il sito. Ora vedo anche io dmateatrodanza.altervista.org ma non il blog wordpress. Continua a dirmi index.html mancante....

  4. #4
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Crea un file chiamato index.php nella cartella home con il seguente contenuto:
    Codice PHP:
    <?php
    /**
    * Front to the WordPress application. This file doesn't do anything, but loads
    * wp-blog-header.php which does and tells WordPress to load the theme.
    *
    * @package WordPress
    */

    /**
    * Tells WordPress to load the WordPress theme and output it.
    *
    * @var bool
    */
    define('WP_USE_THEMES', true);

    /** Loads the WordPress Environment and Template */
    require( dirname( __FILE__ ) . '/wp-blog-header.php' );

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie karl94! adesso č ricomparso. Devo solo rimettere il redirect da dmateatrodanza.altervista.org a dmateatrodanza.altervista.org/home.

    Ce la farō :D Grazie ancora!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho di nuovo problemi ad accedere :(

    Adesso l'errore che mi viene indicato č il 403.

    Il blog di wordpress, su cui ho spostato tutto, funziona (http://dmateatrodanza.altervista.org/home) anche se devo ancora sistemare qualcosa invece il vecchio indirizzo (http://dmateatrodanza.altervista.org), che prima rimandava direttamente al nuovo, presenta l'errore 403.

    Ho sicuramente cancellato qualcosa di fondamentale e forse cercando di aggiustare la situazione l'ho peggiorata. Mi aiutate? almeno a fare il redirect.

    Grazie a tutti

  7. #7
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella radice del tuo spazio web c'č ancora un'installazione di AlterPages, quella ti serve?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No. In realtā mi serve solo wordpress. AlterPages no. Solo che sono negata, scusate, e non so spostare il blog wordpress sull'indirizzo principale.

  9. #9
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora disinstalla AlterPages dalla sezione Applicazioni pannello di controllo di AlterVista, elimina il file .htaccess presente nella cartella principale del tuo spazio web ed infine seleziona l'opzione Collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione che trovi nella pagina relativa a WordPress nella sezione Applicazioni.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    In effetti era il passaggio che avevo fatto prima di combinare il guaio e cancellare tutto. Grazie mille ho risolto in 2 secondi! Graziee

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •