Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: functions.php on line 49

  1. #1
    Guest

    Predefinito functions.php on line 49

    Salve mi chiamo Nino ed ho un sito su altervista fantagigliocommunity.altervista.org con esattezza. Da poco ho aggiornato il tema kleo e mi da il seguente erroreParse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE in /membri/fantagigliocommunity/wp-content/themes/kleo-/functions.php on line 49 nel nome di Dio se qualcuno può aiutarmi per cortesia e grazie di cuore

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Assicurati che il file sia stato caricato correttamente; controlla se non è un problema comune e magari hanno risolto con una nuova versione... Altrimenti, apri il file interessato, e posta il pezzo di codice che ha a che fare con la linea 49 ;)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io l'ho fatto da poco ma quando cerco il sito sul motore di ricerca mi da che e' inesistente

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ti sei registrato adesso e vuoi già che tutto il web ti conosca? -_-'
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie di di cuore ho risolto il file functions.php era corrotto sostituito con uno nuovo funziona... le persone come te vanno ringraziate a vita! Siete qui per aiutare persone come me in difficoltà... grazie di cuore Nino
    darkwolf likes this.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo... unica cosa adesso ma con calma vorrei portare il sito in .it se hai visto il sito è basato su buddypress ed ho bisogno di giga vorrei capire se hai consigli in merito. Magari partendo da almeno 100 giga e quanto mi costerebbe ma ripeto con calma sperando che altervista abbia delle belle proposte perché sinceramente gira da Dio. La mia email personale ..... così magari vuoi scrivermi in privato
    Ultima modifica di fantagigliocommunity : 22-06-2015 alle ore 03.08.08

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mettere la mail in chiaro non è una bella idea (gli spammer ci fan festa)!
    ... 100giga di che? Spazio o banda? Io ho attualmente 5di spazio e 100di banda... Ma sono sempre star upgrade periodici, fatti con gli AC.
    Pur usando buddypress, dubito possano servirti immediatamente ben 100gb di spazio.
    -
    Per il dominio, invece, av non offre di base il vhost (se é di quello che stai parlando), dunque dovrai parlarne direttamente con lo staff, e valutare cosa possono offrirti e cosa no.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione riguardo alla email allora devo per il momento stare tranquillo sia di banda che di memoria

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    È che altervista va na bomba ma sappiamo entrambe che sono limitato... prima o poi devi up anche io ma devo capire come gestire i banner

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •