-
functions.php on line 49
Salve mi chiamo Nino ed ho un sito su altervista fantagigliocommunity.altervista.org con esattezza. Da poco ho aggiornato il tema kleo e mi da il seguente erroreParse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE in /membri/fantagigliocommunity/wp-content/themes/kleo-/functions.php on line 49 nel nome di Dio se qualcuno può aiutarmi per cortesia e grazie di cuore
-
Assicurati che il file sia stato caricato correttamente; controlla se non è un problema comune e magari hanno risolto con una nuova versione... Altrimenti, apri il file interessato, e posta il pezzo di codice che ha a che fare con la linea 49 ;)
-
io l'ho fatto da poco ma quando cerco il sito sul motore di ricerca mi da che e' inesistente
-
Ti sei registrato adesso e vuoi già che tutto il web ti conosca? -_-'
-
Grazie di di cuore ho risolto il file functions.php era corrotto sostituito con uno nuovo funziona... le persone come te vanno ringraziate a vita! Siete qui per aiutare persone come me in difficoltà... grazie di cuore Nino
-
Dimenticavo... unica cosa adesso ma con calma vorrei portare il sito in .it se hai visto il sito è basato su buddypress ed ho bisogno di giga vorrei capire se hai consigli in merito. Magari partendo da almeno 100 giga e quanto mi costerebbe ma ripeto con calma sperando che altervista abbia delle belle proposte perché sinceramente gira da Dio. La mia email personale ..... così magari vuoi scrivermi in privato
-
Mettere la mail in chiaro non è una bella idea (gli spammer ci fan festa)!
... 100giga di che? Spazio o banda? Io ho attualmente 5di spazio e 100di banda... Ma sono sempre star upgrade periodici, fatti con gli AC.
Pur usando buddypress, dubito possano servirti immediatamente ben 100gb di spazio.
-
Per il dominio, invece, av non offre di base il vhost (se é di quello che stai parlando), dunque dovrai parlarne direttamente con lo staff, e valutare cosa possono offrirti e cosa no.
-
Hai ragione riguardo alla email allora devo per il momento stare tranquillo sia di banda che di memoria
-
È che altervista va na bomba ma sappiamo entrambe che sono limitato... prima o poi devi up anche io ma devo capire come gestire i banner