Allora, come molti altri che usano wordpress in altervista ho questo problema, solo che è veramente una scocciatura enorme e sto pensando di cambiare host se non riesco a risolvere.
Attualmente son riuscito a essere in una situazione dove il caricamento funziona, ma ogni volta che provo a installare un plugin, il 99% dei casi esso non funziona.
Altra cosa molto importante, ho lo stesso problema con i temi, infatti NON posso cambiare tema, se cambio tema, ne ho provati 6-7, il caricamento immagini non funziona più...
Attualmente ho il tema pictorico, ma ho provato a cambiarlo con anew, harmony, lucid, scrollider e nessuno di essi funziona.. Neanche se provo a rimettere il tema di default Altervista keith funziona!
La mia lista di plug-in attivi è:
Gestione Ad
Akismet
Facebook Comments Plugin
Hashtag
Jetpack by WordPress.com
Share Buttons by AddToAny
WordPress Editorial Calendar
WordPress SEO
WP Missed Schedule
Questi qua sotto invece sono tutti i plug-in che ho provato e che se installati mi bloccano qualsiasi caricamento di immagine...
BAW Post Views Count
Blogger Importer
Broken Link Checker
Count Per Day
iThemes Security
Page Views Count
Post Views Counter
UpdraftPlus - Backup/Restore
Wordfence Security
Se qualcuno ha una qualche idea di come possa risolvere... perché veramente ho provato di tutto...
Prima avevo installato wordpress non da pannello altervista e non avevo questo problema... ma avevo avuto problemi con l'aggiornamento dei plug-in e non mi prendeva più l'FTP (altro problema noto) quindi ho rifatto tutto da capo tramite pannello e sono cominciati questi altri problemi!
http://ilpixelmatto.altervista.org/