Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Installazione Jetpack Wordpress problema memoria

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione Jetpack Wordpress problema memoria

    Ciao a tutti, volevo sapere come mai solo su altervista, il Plug-in Jetpack non si può aggiornare automaticamente e mi errore di memoria per quanto riguarda il mio alterblog, ogni volta devo disattivarlo, eliminarlo e reinstallarlo ricontrollando ogni volta tutte le impostazioni e riconfigurarle.

    In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.

    Mio alterblog : http://helpdesk32.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Jetpack è molto oneroso in termini di risorse, ciò può comportare problemi come quello che segnali. Puoi provare comunque ad aumentare il limite massimo di memoria disponibile per gli script PHP modificando il file .htaccess del tuo sito aggiungendo la direttiva
    Codice:
    memory_limit 	256M
    se non già presente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie della risposta, ma ho un alterblog e FTP disattivato quindi non posso accedere al mio file .htaccess, come posso fare?
    In attesa ti ringrazio anticipatamente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusami ancora questo è il valore che dovrei avere già io nell' .htaccess : php_value memory_limit 256M

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se la direttiva è già presente nel tuo .htaccess allora non puoi risolvere aumentando la memoria. Dovresti piuttosto disabilitare tutti i plugin che non sono necessari. Quanti e quali hai attivi attualmente?

  6. #6
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Come mai non riesce l'aggiornamento a jetpack 3.5? Se fatto manualmente, dopo aver cancellato versione precedente, il tutto funziona.
    Ricevo errore: downloadnon riusciti, forbidden. Contatto jetpack e mi chiedono cosa dice in proposito Altervista.
    Pino

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare una schermata che mostra il messaggio di errore? Comunque dovresti aprire una tua discussione e non invaderne una già esistente.

  8. #8
    terresottovento non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    scusate, se non ho aperto un altro thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •