Buonasera,
mi sono accorto che ultimamente il mio sito (http://sancorrado.org) non viene più visualizzato correttamente con Mozilla Firefox. Firefox (il miglior browser al mondo ) è quello che utilizzo abitualmente e che ho utilizzato quando ho creato il sito. Il sito viene visualizzato perfettamente con Explorer, con Chrome e sul Mobile.
Ritengo che il problema sia dovuto alla larghezza della sezione principale, infatti si ha l'impressione che questo sia troppo stretto per i contenuti del sito. Utilizzo il tema Twenty-twelve al quale ho apportato alcune piccole modifiche, creando l'apposito tema Twenty-Twelve-Child. Le modifiche sono relative all'inserimento nella testata del Multi-Level-Navigation-Menu e alla ridefinizione della larghezza della sidebar per la visualizzazione corretta della pubblicità.
Vi chiedo cortesemente se avete dei suggerimenti per la risoluzione del problema, perché vorrei evitare di scrivere a caratteri cubitali nella testata del sito CAMBIATE BROWSER! NON UTILIZZATE MOZILLA FIREFOX!!!
Ecco la stessa pagina come appare rispettivamente in Explorer e in Firefox. Ho anche reinstallato Firefox, nel caso il problema fosse dovuto a impostazioni personalizzate errate.
Che versione hai di Firefox? Ma il sito lo visualizzi più piccolo su Firefox le dimensioni sono uguali? Dalle immagini non si capisce, potresti caricarle di nuovo senza scalarle?
Buonasera,
mi sono accorto che il problema si presentava solo sul mio PC, quindi, oltre a reinstallare firefox, ho eseguito la funzione di ripristino ai valori predefiniti. Adesso il sito viene visualizzato correttamente. Grazie per il supporto.
Se le dimensioni erano effettivamente più piccole credo fosse un problema di ingrandimento. Per reimpostarlo su Firefox è sufficiente usare la combinazione di tasti CTRL+0, si può modificare accidentalmente nel caso in cui venga tenuto permuto il tasto CTRL e contemporaneamente venga usata la rotella di scorrimento del mouse.
Si, in effetti era qualcosa del genere. Ho provato a modificare il valore di zoom e, a determinati valori, il problema si è ripresentato. Però andava "a capo" solamente il menu, la sidebar restava al suo posto. Ancora grazie.