Problema visualizzazione sito con Mozilla Firefox
Buonasera,
mi sono accorto che ultimamente il mio sito (http://sancorrado.org) non viene più visualizzato correttamente con Mozilla Firefox. Firefox (il miglior browser al mondo :lol:) è quello che utilizzo abitualmente e che ho utilizzato quando ho creato il sito. Il sito viene visualizzato perfettamente con Explorer, con Chrome e sul Mobile.
Ritengo che il problema sia dovuto alla larghezza della sezione principale, infatti si ha l'impressione che questo sia troppo stretto per i contenuti del sito. Utilizzo il tema Twenty-twelve al quale ho apportato alcune piccole modifiche, creando l'apposito tema Twenty-Twelve-Child. Le modifiche sono relative all'inserimento nella testata del Multi-Level-Navigation-Menu e alla ridefinizione della larghezza della sidebar per la visualizzazione corretta della pubblicità.
Vi chiedo cortesemente se avete dei suggerimenti per la risoluzione del problema, perché vorrei evitare di scrivere a caratteri cubitali nella testata del sito CAMBIATE BROWSER! NON UTILIZZATE MOZILLA FIREFOX!!!
Grazie.
Alessandro