Originalmente inviato da
scoutsmariacv1
So che non è buono modificare un file .php perchè la modifica andrebbe persa ad ogni aggiornamento, però l'idea di poter modificare ogni singola parte del tema a piacimento dell'utente era la cosa principale che mi aveva convinto a tornare ad altervista keith.
Il suggerimento più grande è quello di inserire di nuovo la modifica di ogni parte del tema, se non è possibile perchè ormai si è deciso cosi, si potrebbe pensare almeno di inserire le modifiche per il footer (che in questo caso non è proprio presente e non è possibile inserire niente in fondo alla pagina, e la personalizzazione della testata con modifica a piacimento della stessa, in modo che l'utente può decidere dove posizionare gli elementi. Spero che questa impostazione duri poco perchè, come ho potuto notare anche sul forum molte persone sono a disagio, credo che era un elemento importante in più. Si potrebbe anche pensare a 2 versioni del tema, che si scelgono nelle impostazioni, una semplificata che è questa attuale, e una per gli utenti "esperti" che hanno la possibilità di modificare il tema a piacere, è normale che gli utenti che modificano sanno che ad ogni aggiornamento le modifiche devono essere rifatte altrimenti si perdono.