Ciao a tutti,
quello sopra è il messaggio che mi appare quando cerco di effettuare il backup del mio sito wordpress con BackWPup.
Qualcuno sa cosa significhi e cosa debbo fare?
Grazie a tutti per l'aiuto
Umberto
Ciao a tutti,
quello sopra è il messaggio che mi appare quando cerco di effettuare il backup del mio sito wordpress con BackWPup.
Qualcuno sa cosa significhi e cosa debbo fare?
Grazie a tutti per l'aiuto
Umberto
grazie per la risposta; dove devo guardare per saperlo?
Ciao, senti: pannello di controllo ok ma gestione file non c'è....loscript se lo faccio dal prompt dei comandi mi dice che ?php npn è riconosciuto come comando....
Intendeva il pannello di controllo di AlterVista.
Trovato!!! default php5.3. Dipende da questo il messaggio di errore? Grazie.
trovato: è 5.3; come opzioni c'è anche 5.3 extra e 5.4
Ciao, ho provato diverse opzioni; all'inizio ho tentato su dropbox; quindi ho ripiegato sulla mail e poi in locale in un folder; il msg compare sempre; a dire la verità ho poi provato anche con un altro plugin, ma anche con quello non si riusciva a fare un backup....cosa dici?
no, no
in "server self connect" c'è scritto The HTTP response test get a false http status (403) (anche se non è in rosso...)
scusami cos'è Cloud Flare? dove lo trovo?
si è attivo; livello di sicurezza medio;
senti cèè HTTPS che non è attivo a quel che vedo...lo devo attivare?
anche CronJob non è attivo...devo attivarlo immagino....
posso farlo, sono nella pagina giusta. Ma che succede svuotando la cache di couldflare...? le mie pagine rimangono intatte?
ok fatto; svuotata cache e disattivato cloudflare....e adesso?
però mi dice che cloudflare "Inoltre blocca le minacce e limita l'abuso da parte di bot e crawler contenendo il consumo di risorse."....
ok grazie. Ciao.