Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cartella sbagliata e problemi con plugin WOWSlider

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cartella sbagliata e problemi con plugin WOWSlider

    Salve a tutti!
    Premetto che non sono espertissimo di siti e linguaggi...
    Avevo iniziato a creare il sito con Alterblog il che mi risultava complicato e allora ho deciso di provare ad utilizzare wordpress e mi sono trovato da subito meglio. Essendo però una prova ho deciso di non eliminare l'Alterblog e di creare con Wordpress in una cartella. Come posso portare il sito wordpress alla cartella root?
    Avevo trovato una guida su internet, la quale mi faceva fare il backup e tramite la modifica dell'index.php e altre cose mi faceva creare un reindirizzamento alla cartella dal link del dominio, ma non è questo ciò che vorrei...a me interessa spostare tutto il sito nella cartella principale.
    Probabilmente quest'ultima procedura non l'ho fatta correttamente e lo slider che ho inserito in una pagina con il plugin wowSlider non funziona bene, le freccie del menù sono diventate "h" e l'icona del fumetto sugli articoli è diventata una "A"...come posso risolvere?
    Qui lo slider http://www.retestudentibl.altervista...ess/gallery-2/

    Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao

    io ho da poco portato il mio sito nella cartella di root. se vuoi posso darti una mano in privato in quanto è una procedura abbastanza macchinosa da fare.
    dimmi come vuoi procedere. non ci vuole tanto. ovviamente prima viene fatto un backup in caso di qualsiasi cosa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusa per l'attesa, ma sono stato impegnato...si, volentieri. ti ringrazio!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da retestudentibl Visualizza messaggio
    Ciao, scusa per l'attesa, ma sono stato impegnato...si, volentieri. ti ringrazio!
    scrivimi in privato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •