Salve,
> qualche giorno fa ho eseguito l'aggiornamento di wordpress al 4.1, ma
> nell'accedere mi dice di eseguire il backup, eseguo il backup ma si
> blocca e mi esce la schermata non riesco a visualizzare la pagina.
> Entro nel pannello di altervista e mi dice che l'aggiornamento non è
> stato eseguito, mentre il backup si.
> Come devo riappropriarmi del mio sito?
> In tutto questo ho eseguito anche una spesa di circa 12 euro per
> aumentare il database.
>
> ultimamentelibera.altervista.org
Nel pannello altervista wordpress è rimasto alla versione precedente mentre il backup risulta eseguito 2 giorni fa quando ho aggiornato wordpress.
Nell'accedere al sito tramite worpress per gestirlo mi dice che l'aggiornamento wordpress è stato eseguito mentre si deve eseguire l'aggiornamento del database.
Provo ad eseguire l'aggiornamento del database wordpress e mi si blocca mi esce la pagina con la dicitura NON RIESCO A VISUALIZZARE QUESTA PAGINA.
L'aggiornamento lo sto provando a fare in continuazione, mi conviene ripristinare il backup risalente al 9 gennaio, però oltre ad uscire il pannello in inglese la versione di Worpress non posso lasciarla al 3.9.
Non posso né pubblicare articoli né niente, non riesco a gestire il sito.
Tenendo aperto anche il pannello altervista, e visualizzando il sito sopra mi esce la barra per creare articoli e andare nella bacheca, ma nel cliccarci sopra mi dice di eseguire l'aggiornamento del database che non mi fa fare
Il tuo sito ha cloudflare attivo, potrebbe essere questa la causa. Da pannello di AlterVista prova a disattivarlo, attendi qualche ora che la disattivazione sia effettiva e riprova con l'aggiornamento del solo database seguendo il link di wp
cloudflare verrà disattivato entro 24h, per l'aggiornamento del solo database seguendo il link wp intende il normale log-in da wp per gestire il sito e la schermata che mi si propone aggiornamento database wordpress.