-
Negato Accesso
Salve,
> qualche giorno fa ho eseguito l'aggiornamento di wordpress al 4.1, ma
> nell'accedere mi dice di eseguire il backup, eseguo il backup ma si
> blocca e mi esce la schermata non riesco a visualizzare la pagina.
> Entro nel pannello di altervista e mi dice che l'aggiornamento non è
> stato eseguito, mentre il backup si.
> Come devo riappropriarmi del mio sito?
> In tutto questo ho eseguito anche una spesa di circa 12 euro per
> aumentare il database.
>
> ultimamentelibera.altervista.org
-
Spiega bene il problema: accedi al pannello di AlterVista ma non ti logghi nel blog?
Hai provato a rifare l'aggiornamento?
-
Nel pannello altervista wordpress è rimasto alla versione precedente mentre il backup risulta eseguito 2 giorni fa quando ho aggiornato wordpress.
Nell'accedere al sito tramite worpress per gestirlo mi dice che l'aggiornamento wordpress è stato eseguito mentre si deve eseguire l'aggiornamento del database.
Provo ad eseguire l'aggiornamento del database wordpress e mi si blocca mi esce la pagina con la dicitura NON RIESCO A VISUALIZZARE QUESTA PAGINA.
L'aggiornamento lo sto provando a fare in continuazione, mi conviene ripristinare il backup risalente al 9 gennaio, però oltre ad uscire il pannello in inglese la versione di Worpress non posso lasciarla al 3.9.
Non posso né pubblicare articoli né niente, non riesco a gestire il sito.
-
Tenendo aperto anche il pannello altervista, e visualizzando il sito sopra mi esce la barra per creare articoli e andare nella bacheca, ma nel cliccarci sopra mi dice di eseguire l'aggiornamento del database che non mi fa fare
-
Il tuo sito ha cloudflare attivo, potrebbe essere questa la causa. Da pannello di AlterVista prova a disattivarlo, attendi qualche ora che la disattivazione sia effettiva e riprova con l'aggiornamento del solo database seguendo il link di wp
-
cloudflare verrà disattivato entro 24h, per l'aggiornamento del solo database seguendo il link wp intende il normale log-in da wp per gestire il sito e la schermata che mi si propone aggiornamento database wordpress.
-
Problema risolto. Grazie per la cortese attenzione.