Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile installare Jetpack

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile installare Jetpack

    Buongiorno,
    Già da un paio di giorni ho tentato di configurare Jetpack sul mio sito Wordpress (installato dal pannello di controllo). Tuttavia viene restituito il seguente errore, anche dopo aver attivato le connessioni Server To Server.

    Per poter utilizzare Jetpack il tuo sito deve avere permessi di accesso pubblico: site_inaccessible
    Dettagli sull'Errore: The Jetpack server was unable to communicate with your site [HTTP 403].

    Qual è la soluzione corretta?

    Grazie
    Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Grazie lo stesso, ho risolto resettando la visualizzazione dei motori di ricerca, nonostante il fatto che non fosse spuntata l'opzione di "Scoraggiamento indicizzazione" ho comunque provato a mettere la spunta, salvare, e di nuovo togliere la spunta.

    Condivido la mia soluzione per uno spirito comunitario. Grazie, chiedo la chiusura :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Rettifico: Ora non funziona nuovamente. Il problema persiste, richiedo aiuto

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universegroups Visualizza messaggio
    Rettifico: Ora non funziona nuovamente. Il problema persiste, richiedo aiuto

    Grazie
    Potrebbe essere dovuto a cloudflare, prova a disattivarlo e ritenta la configurazione di jetpack.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •