Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi sito

  1. #1
    Data registrazione
    19-09-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito Problemi sito

    Ciao a tutti, non so se ci sono già stati questi problemi e sono già state aperte discussioni, perchè non sono riuscita a trovarle.

    Io ho creato inizialmente un alterblog,poi dato che vorrei acquistare il dominio l'ho trasferito in altersito, ma ora non riesco più a modificare e aggiungere articoli?
    Mi potete aiutare?

    Ho provato ad entrare con wordpress ma non accede e se clicco sull'icona di wordpress by altervista mi arriva questo messaggio di errore:

    "Pagina index mancante
    La cartella /_av_share/static/wordpress/images/av-wordpress-logo.png/ non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile."

    Come risolverlo?

    Grazie
    Elisa
    Ultima modifica di armoniebenessereblog : 07-11-2014 alle ore 12.38.51

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da armoniebenessereblog Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non so se ci sono già stati questi problemi e sono già state aperte discussioni, perchè non sono riuscita a trovarle.

    Io ho creato inizialmente un alterblog,poi dato che vorrei acquistare il dominio l'ho trasferito in altersito, ma ora non riesco più a modificare e aggiungere articoli?
    Mi potete aiutare?

    Ho provato ad entrare con wordpress ma non accede e se clicco sull'icona di wordpress by altervista mi arriva questo messaggio di errore:

    "Pagina index mancante
    La cartella /_av_share/static/wordpress/images/av-wordpress-logo.png/ non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile."

    Come risolverlo?

    Grazie
    Elisa
    Se inserisci username e password che cosa succede? vedi qualche messaggio di errore?

  3. #3
    Data registrazione
    19-09-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    rimane in quella pagina senza che succeda niente

  4. #4
    Data registrazione
    19-09-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Si ricarica la pagina di login

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da armoniebenessereblog Visualizza messaggio
    Si ricarica la pagina di login
    Dovresti provare a eliminare i cookies del browser, usare la modalità in incognito, oppure accedere con un altro browser.

  6. #6
    Data registrazione
    19-09-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Entrando in incognito funziona. Grazie mille.
    Come posso eliminare i cookies dal internet installato suun tablet samsung?

    Grazie ancora per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •