Buona sera ho fatto la richiesta di pagamento per la prima volta ad altavista e ho sbagliato dei passaggi ma cmq mi hanno comunicato che a breve mi verra' effettuato il saldo.. ma dove:: se io non ho dato ancora i dati della carta..
No, rileggi con attenzione le varie comunicazioni che hai avuto con il supporto e se ti hanno fatto delle domande rispondi.
I passaggi per confermare una richiesta saldo generata sono semplice:
- si sceglie il metodo di pagamento tra PayPal (è sufficiente un indirizzo email associato ad un conto PayPal), Bonifico bancario (è sufficiente avere un conto corrente bancario o postale a cui è assegnato un IBAN) o Contanti (tramite bonifico domiciliato postale).
- si inseriscono i dati per la ricezione del pagamento (a seconda del pagamento scelto)
- si inseriscono i dati del ricevente per la compilazione della ricevuta per compenso occasionale commerciale
Nessun pagamento prevede l'invio del denaro a carte di credito o debito, postepay etc. Che poi con uno dei metodi su indicati tu possa girare quanto ricevuto su una carta, non è una questione che interessa noi.
Ora, se hai sbagliato a compilare la conferma della richiesta, puoi richiedere al supporto pagamenti@[togliquesto]altervista.it di annullare la conferma così che tu possa nuovamente confermare il saldo (eventuali costi di gestione non saranno rimborsati).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...