Buona sera ho fatto la richiesta di pagamento per la prima volta ad altavista e ho sbagliato dei passaggi ma cmq mi hanno comunicato che a breve mi verra' effettuato il saldo.. ma dove:: se io non ho dato ancora i dati della carta..
Printable View
Buona sera ho fatto la richiesta di pagamento per la prima volta ad altavista e ho sbagliato dei passaggi ma cmq mi hanno comunicato che a breve mi verra' effettuato il saldo.. ma dove:: se io non ho dato ancora i dati della carta..
No, rileggi con attenzione le varie comunicazioni che hai avuto con il supporto e se ti hanno fatto delle domande rispondi.
I passaggi per confermare una richiesta saldo generata sono semplice:
- si sceglie il metodo di pagamento tra PayPal (è sufficiente un indirizzo email associato ad un conto PayPal), Bonifico bancario (è sufficiente avere un conto corrente bancario o postale a cui è assegnato un IBAN) o Contanti (tramite bonifico domiciliato postale).
- si inseriscono i dati per la ricezione del pagamento (a seconda del pagamento scelto)
- si inseriscono i dati del ricevente per la compilazione della ricevuta per compenso occasionale commerciale
Nessun pagamento prevede l'invio del denaro a carte di credito o debito, postepay etc. Che poi con uno dei metodi su indicati tu possa girare quanto ricevuto su una carta, non è una questione che interessa noi.
Ora, se hai sbagliato a compilare la conferma della richiesta, puoi richiedere al supporto pagamenti@[togliquesto]altervista.it di annullare la conferma così che tu possa nuovamente confermare il saldo (eventuali costi di gestione non saranno rimborsati).