Premetto che ho già letto questa discussione ma non riesco a risolvere il problema.
Come da titolo vorrei rimuovere il doppio menu, quello che si trova sopra il logo del blog. Vorrei restasse solo quello che si trova sotto.
Grazie.
Premetto che ho già letto questa discussione ma non riesco a risolvere il problema.
Come da titolo vorrei rimuovere il doppio menu, quello che si trova sopra il logo del blog. Vorrei restasse solo quello che si trova sotto.
Grazie.
Se non sbaglio stai usando il tema Fresh News devi 'dirlo' a lui
in particolare dovrebbe esserci un 'woo' widget o qualcosa del genere
oppure puoi cercare la pagina del template e usare la forza
Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 08.59.29
Innanzitutto grazie per la risposta.
Si il tema è quello, però non so proprio cosa modificare. Del Woo widget neanche l'ombra
Aspetto-Editor->FN
// style.css
#top{ display: none; //aggiungi questa riga
clear: both;
height: 30px;
margin: 0 auto;
padding:0;
line-height:29px;
font-size:11px;
}
Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 10.13.49
Quella porzione di codice non l'ho trovata. Comunque accanto a #top avevo inserito quella stringa, però oltre a sparire la prima barra, mi è sparita anche la seconda, sono rimaste solo le scritte. Sono tornato al codice precedente, ma non cambia nulla. Cosa posso fare? Se mi passi tutto il codice del foglio di stile forse potrei risolvere...
mmm io vedo
e diventa
che intendi con è sparita la seconda etc
sono rimaste solo le scritte, prima erano in qualche modo animate, non erano così semplici ed unite, manca lo stile del tema praticamente.
solo con quella riga ?
si, ma praticamente adesso sono tornato al codice di partenza. Quindi è come se non avessi effettuato alcuna modifica. Però la barra è sparita... e non solo la barra
ricarica style.css direttamente dallo zip del tema è probabile che qualcosa sia andato storto usando l'editor di wp
quella riga non può avere quell'effetto e nemmeno il resto
poi svuota la cache del browser
Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 11.07.00
niente da fare...
P.S: Ho notato che quando apro style.css risulta una porzione di codice che invece non risulta quando vado a modificarlo. E' quello il problema. Com'è possibile?
Ultima modifica di amala : 27-07-2014 alle ore 11.34.56
puoi sempre ripristinare l'intero tema
nota: con ricarica direttamente intendevo via ftp o almeno gestione files di altervista
difficile formulare altre ipotesi da qui, l'unica certezza è che non dipende dal codice che ti ho dato...
Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 11.35.53
sisi infatti è lì che riscontro quel problema
?
come ripristino il tutto?
P.S: anche reinstallandolo, resta sempre quel problema, incredibile
Ultima modifica di amala : 27-07-2014 alle ore 11.56.35
hai reinstallato cosi':
1. disattiva il tema selezionandone un altro
2. clicca sul tema da rimuovere e premi Elimina -> OK
3. Aggiungi tema -> <fn>
?
se si il tema puo' aver lasciato spazzatura da qualche parte
FN comunque non mi pare abbia menu aniìmati etc
Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 12.26.49
Dopo alcune ore, senza aver fatto nulla, è tornato tutto come prima. Ma intendo proprio tutto. Adesso ci sono di nuovo i due menu.
Mi ero espresso male per quanto riguardava le animazioni. Intendevo lo stile dei pulsanti
beh la soluzione, evitando di addentrarsi nei meandri del tema è sempre quella
oppure inserire :
ovvero '"Ciao browser c'è un elemento con id top ? Si perchè ? no niente potresti nasconderlo..."<script>jQuery("#top").css({ display: "none" });</script>
nel campo tracking code delle impostazioni generali del tema
se poi vuoi lasciare la barra grigia e nascondere solo i link
<script>jQuery(".subscribe").html(" ");</script>
ovvero '"Ciao browser se ci sono elementi di classe subscribe potresti svuotarli ?"
Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 27-07-2014 alle ore 17.25.29
Ho risolto così. Grazie mille!