Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi Woo Themes dopo aggiornamento WP

  1. #1
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Question Problemi Woo Themes dopo aggiornamento WP

    Ho già postato riguardo ad uno specifico tema, Resort, per un problema tuttora irrisolto con la sidebar = http://forum.it.altervista.org/wordp...es-resort.html

    Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di WP tutti i Woo Themes che prima non creavano problemi ora non vengono più visualizzati correttamente.
    Nel menu della dashboard non compare più la rispettiva icona, e nemmeno l'immagine di anteprima nella pagina dei temi viene caricata. Stessa cosa per quanto riguarda il pannello di controllo dedicato ed il logo Woo Themes che dovrebbe comparire nel footer.

    Ho già provato su diversi browser e diversi computer, ho già svuotato la cache, disinstallato i plugins e resettato le opzioni dei temi. Ho persino fatto aprire un blog su Altervista ad un'altra persona che ha provato ad installare Resort dopo aver aggiornato WP = stesso problema.

    Qualcuno riesce a capire cosa c'è che non va? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    ti riferisci all'aggiornamento dei temi o di Wordpress?

  3. #3
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Aggiornamento alla versione 3.9.1
    Citazione Originalmente inviato da leeliah99 Visualizza messaggio
    Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di WP tutti i Woo Themes che prima non creavano problemi ora non vengono più visualizzati correttamente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a controllare ora, abbiamo cancellato la cache di CloudFlare.

    Se è così e dovesse capitarti ancora ti basta andare su Impostazioni -> CloudFlare e cliccare su Svuota Cache

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •