Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Woo Themes - Resort

  1. #1
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Question Woo Themes - Resort

    Ho installato il tema Resort: nelle pagine dei singoli post la sidebar scende e si carica sotto il footer, mentre nella home page e negli archivi la visualizzo correttamente.
    Qualche idea su come risolvere il problema? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    io vedo correttamente la sidebar anche lei singoli post, hai risolto nel frattempo?
    Ultima modifica di gioria : 07-07-2014 alle ore 11.47.29

  3. #3
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao, non ne sono ancora venuta a capo. Dev'essere successo qualcosa con l'ultimo aggiornamento di WordPress, perché prima i temi Woo Themes funzionavano tutti correttamente, ora non vedo più le anteprime di quelli installati nella pagina dei temi del blog e ho riscontrato questo problema di visualizzazione su Resort.
    Non ho plugin particolari installati, non ho abilitato lo slider o altre funzioni. Guardando i vari file php e css ho notato che nelle pagine dei singoli post la sidebar è più larga di circa 20px; ho provato a fare delle modifiche, ma non ho risolto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In Aspetto -> CSS Personalizzato hai inserito qualcosa?

  5. #5
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    No, ho anche provato a resettare tutte le opzioni del tema. Nel frattempo ho installato Resort su 3 alterblog diversi e su tutti riscontro lo stesso problema: sidebar caricata sotto il footer solo negli articoli singoli e non vedo più né l'immagine di anteprima del tema installato né le icone Woo Themes nel pannello di controllo dedicato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io continuo a vedere bene, prova a cancellare la cache. Hai provato su un browser differente?

  7. #7
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Fatto. Su Chrome, Firefox e IE, e su 2 computer diversi!
    Ho l'ultima versione disponibile di WordPress, prima visualizzavo correttamente temi e anteprime. Non capisco quale possa essere il problema.
    Smanettando un po' mi sono accorta che modificando clear: both in clear: none nel file style.css la sidebar si riposiziona in alto, ma si sballano il footer e la parte dei commenti.

    .fix:after,
    .col-full:after {
    clear: both;
    }
    Ultima modifica di leeliah99 : 07-07-2014 alle ore 15.40.50

  8. #8
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dopo vari tentativi ho provato a disattivare i commenti di Jetpack e la sidebar è a posto.

    Problema di incompatibilità risolvibile? Spero proprio di sì, visto che Jetpack attivato permette di commentare anche tramite Twitter e Facebook, cosa non possibile con il campo commenti fornito di default dal tema.

    Rimane il problema di non visualizzazione di icone ed anteprime per tutti i Woo Themes, per il quale ho aperto un nuovo topic = Problemi Woo Themes dopo aggiornamento WP

    Resto in attesa di sviluppi e ringrazio per l'aiuto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per Jetpack ti consiglio di provare a fare una segnalazione del problema al loro team di sviluppo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •