Ciao a tutti.
Ho un problema con un Tema Corrotto (si è corrotto dopo l'aggiornamento di WP) ed ora nella gestione dei temi ho il messaggio:
Tema corrotto
I seguenti temi risultano installati ma sono incompleti. I temi devono avere un foglio di stile e un template.
Descrizione
Foglio di stile mancante.
In pratica il mio sito con il tema attivo non funzionava più (nonostante l'update del tema). Attualmente ho "tamponato" la situazione mettendo un nuovo tema, ma vorrei ripristinare il precedente reinstallandolo perché, come potete immaginare, immagini e grafica sono completamente alterate!
Il problema sta nel fatto che se provo a ricaricare il tema (nuova installazione) WP mi blocca perché quel tema esiste già. Io non posso accedere in FTP alla cartella temi per eliminarla (e bypassare così il problema) perché il sito è un AlterBlog (quindi l'FTP è disabilitato) e da quanto ho capito WP non consente l'eliminazione dei temi installati (gran cazz@ta!).
Potete aiutarmi?
il sito è maddalenaeangelo.altervista.org e il tema da eliminare è twentyten
Ho visto che sul forum qualcuno propone qualche soluzione, ma non è applicabile al mio caso perché richiede l'accesso ai file di WP che io non ho... ecco il perché di un nuovo post.
Grazie 1000