Buongiorno a tutti,
da circa un mese ormai ho problemi di visualizzazione della bacheca del mio blog: sono scomparsi i miei guadagni, e non riesco a visualizzare le statistiche. A cosa può essere dovuto?
Grazie,
Laura
Buongiorno a tutti,
da circa un mese ormai ho problemi di visualizzazione della bacheca del mio blog: sono scomparsi i miei guadagni, e non riesco a visualizzare le statistiche. A cosa può essere dovuto?
Grazie,
Laura
Ho lo stesso problema..! Non visualizzo le statistiche del io blog, qualcuno può spiegarci graziee
C'è nessunooo...!
Nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
avete aggiornato prima che av avesse rilasciato l'aggiornamento con il pacchetto scaricato da wordpress.org???
@itsnoteasytobeme: la tua versione di wordpress è molto vecchia, aggiornando dovresti accedere nuovamente ai dati. Gli stessi dati li puoi vedere accedendo al pannello di controllo AlterVista.
@dolceroutine: quale messaggio di errore ricevi nella bacheca?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)