Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema doppio account

  1. #1
    reeablog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-04-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema doppio account

    Buongiorno :)

    Ho creato sul mio blog wordpress un secondo account, per un'altra persona, in modo da averi i post separati.

    La registrazione sembra andata a buon fine, il secondo utente appare nella lista, ma non c'è modo di utilizzarlo.

    Mi spiego: loggando su Altervista e poi andando nel pannello di wordpress, anche effettuando il logout con l'utente principale, e riloggando con il secondo utente, riporta sempre all'utent principale.

    Anche effettuando l'accesso con nome e pass del secondo utente, nel pannello di wordpress visualizza sempre l'utente principale. I post vengono pubblicati a mio nome, ecc.

    Ho anche impostato questo secondo utente come amministratore, ma non c'è verso. Loggando con un o con l'altro, appare sempre "reeablog" come utente che sta utilizzando il blog.

    Dove sbaglio ? e come risolvo ?

    Grazie in anticipo per l'attentione e per le risposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dal tuo pc???? prova ad eliminare i cookies e a rientrare nel wp-admin

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    hai già provato con un altro browser?

  4. #4
    reeablog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-04-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si, pulito cache del browser and entrata con IE e MOZILLA, oltre a Chrome. Grazie ad entrambi per le risposte.

    Credo di aver capito il problema: dopo aver effettuato il logout con l'account principale, e il login con il secondo account (sul pannello wordpress), devo effettuare nuovamente il login su Altervista con l'account altervista.
    Dopo aver fatto tutto questo, aprendo il pannello wordpress del blog, mi connette con il secondo account.

    Procedura un pò lunghetta e complicata, però funziona. Spero possa essere utile anche a qualcun altro :)

    Speravo in una soluzione più semplice ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •