Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema con codici html. Non riesco più a visualizzare il sito!! Aiuto

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con codici html. Non riesco più a visualizzare il sito!! Aiuto

    Ho toccato per sbaglio un codice html nell'editor e adesso non visualizzo più il sito. Mi dice: "Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/primopunto/primopunto/wp-content/themes/altervista/functions.php on line 481". Aiutatemi per favore
    Questo è il link http://primopunto.altervista.org/primopunto/
    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    PS: Non mi fa più visualizzare anche il pannello di controllo altrimenti avrei già provveduto a risolvere il problema

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Quello è un errore PHP. Puoi mostrarci il codice che hai modificato? Comunque il pannello di controllo deve mostrartelo comunque...

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Purtroppo no, non posso mostrarvelo perché non mi fa accede neanche al pannello dandomi lo stesso errore.. Non so cosa fare

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Intendo il pannello quello operativo dove inserisco ad esempio nuovi articoli o modifico la grafica.. Ecco, non me lo fa più vedere dandomi quell'errore..

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Non fare messaggi consecutivi. Se vuoi aggiungere delle informazioni, modifica i messaggi.

    Comunque, io per "pannello" intendevo il pannello di controllo di altervista. Stavi usando qualche CMS in particolare?

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No No nessuna CSS particolare.
    Semplicemente ho provato a mettere una parola nel codice HTML ed è successo subito dopo aver salvato quello che ho spiegato.
    Aiutatemi per favore.
    Grazie ciao

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Non ho detto CSS, ma CMS, ovvero un sito "prefatto" tipo wordpress, joomla o altro.

    EDIT: non ho badato, ma anche dall'errore si vede che si tratta di wordpress. Sposto nella sezione corretta.

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah scusa, si Wordpress.
    Help me
    Grazie ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto. Dovevo aggiornare Wordpress.
    Grazie lo stesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •