Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non visualizzo più un banner all'inizio degli articoli (non AdSense)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non visualizzo più un banner all'inizio degli articoli (non AdSense)

    È un problema che ho solo da oggi.
    In pratica non visualizzo più in questo articolo, ma anche in tutti gli altri, il banner orizzontale () che dovrebbe visualizzarsi appena al di sotto della barra delle condivisioni social.
    Fino a ieri funzionava tutto alla perfezione, mentre oggi non lo visualizzo più.
    Ho provato a modificare l'articolo, ma non c'è più il tasto per inserire il banner...

    Ecco uno screen della mancanza del tasto: http://oi60.tinypic.com/15yuiyc.jpg

    Inoltre, nel menù del pannello di controllo di Wordpress, sotto la voce "Articoli" non c'è più quella che diceva "Pubblicità negli articoli: http://oi57.tinypic.com/1y6bdg.jpg

    È un problema generale, oppure è successo qualcosa a me?
    Ultima modifica di riflessiluce : 22-04-2014 alle ore 14.05.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    sembra sia disattivo il plugin "AlterVista Banner Shortcodes", prova a riattivarlo e vedi se si risolve il problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ops...
    Ho dovuto ripristinare il blog con le impostazioni predefinite perchè avevo fatto una modifica al tema e per sbaglio l'ho cancellato... Come si può recuperare???
    Ultima modifica di riflessiluce : 23-04-2014 alle ore 10.14.16

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quel plugin non è più recuperabile, puoi però utilizzare il Pilota Automatico per l'inserimento dei banner negli articoli

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nemmeno con il prossimo aggiornamento di Wordpress???
    Non utilizzando un tema di Altervista il pilota automatico non funziona...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda i banner AlterVista with Google AdSense negli articoli funziona

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •