Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Quando arriva l' aggiornamento 3.9 di WP?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quando arriva l' aggiornamento 3.9 di WP?

    Ciao ragazzi, volevo sapere quando arrivava l' aggiornamento a 3.9 di WP, poichè ancora mi ritrovo con il 3.8.1.

    Il mio blog : http://helpdesk32.altervista.org.

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dopo le festività sicuramente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io sono fermo a WordPress 3.8.1
    ed sono già uscite altre versioni più recenti di quella sopracitata (http://it.wordpress.org/releases/ )

    3.8.2 - 3.8.3 - 3.9

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La 3.9 sarà disponibile dopo le festività di fine aprile inizio maggio. Tenete conto che non vi sono aggiornamenti di sicurezza, nelle versioni intermedie, che giustifichino la necessità di aggiornare alle 3.8.2 e 3.8.3.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    La 3.9 sarà disponibile dopo le festività di fine aprile inizio maggio. Tenete conto che non vi sono aggiornamenti di sicurezza, nelle versioni intermedie, che giustifichino la necessità di aggiornare alle 3.8.2 e 3.8.3.
    ma non ci sono notifiche di aggiornamento WordPress è sono alla 3.8.1

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la notifica di aggiornamento ci sarà quando av rilascerà la versione moddata

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perché altervista modifica e personalizza le versioni di WordPress??? se SI in che modo e dove ??? / se uno volesse WordPress puro ???/

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non si tratta di modifiche, ma di personalizzazioni che rendono l'applicativo più performante sui sistemi di AlterVista e più semplice da utilizzare (ad esempio la bannerizzazione, i temi a disposizione, gestione dei servizi di AlterVista e plugin selezionati). Chiaramente gli aggiornamenti vengono rilasciati solo dopo aver eseguito le dovute verifiche di compatibilità per rendere l'aggiornamento il meno possibile "traumatico" in caso di incompatibilità.

    Se desideri utilizzare la versione di wordpress "pura" (qualunque significato possa avere questo termine), ti basta utilizzare un AlterVista hosting ed installarti l'applicativo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Data registrazione
    06-08-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao , anchio aspetto la versione 3,9 speriamo arrivi presto.
    Saluti
    Pasquale
    www.vacanzemarrakech.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •