Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/incucinaconbando/wp-includes/functions.php:2773) in /membri/incucinaconbando/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 89
Questa è la stringa che mi appare in alto nella home e non so cosa significa. Qualcuno mi può aiutare?
Significa che il tuo sito sta richiamando una funzione che modifica gli header (come la setCookie(), o la header()) dopo aver inviato dell'output nel corpo della pagina (e quindi la trasmissione ha chiuso l'header della pagina).
Visto però che utilizzi wordpress, (e non conosco wordpress), molto probabilmente si tratta di qualche plugin che sta tentando di fare ciò che ti ho detto sopra.
Molto spesso, questo "output" è causato da qualche carattere prima dell'inizio del php, ovvero prima di:
Codice PHP:
<?php
Oppure dopo di:
Codice PHP:
?>
Con "carattere", sono compresi anche eventuali spazi o ritorni a capo! Quindi verifica che non ci sia nessun carattere prima dell'apertura del tag <?php.
Se hai apportato modifiche manuali al file "funcion.php", molto probabilmente si tratta di quest'ultimo problema.
Non so dirti altro, non avendo mai usato wordpress...
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 12-02-2014 alle ore 22.15.38
Ti ringrazio molto, quell'errore ero riuscita ad eliminarlo disinstallando il plugin wp cache, ma purtroppo me ne è apparso un altro:
Attenzione : Non è possibile modificare le informazioni di intestazione - headers already sent by (output iniziato a / Members / incucinaconbando / wp-includes / functions.php: 2773) in / Members / incucinaconbando / wp-includes / pluggable.php on line 896
e in questo cado non so dove mettere le mani. Grazie