Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Parse error: syntax error...?

Guest

Predefinito Parse error: syntax error...?

Salve a tutti! Come dice il titolo ho avuto il seguente problema... Quando provo ad accedere al mio sito/blog tramite wordpress.org, mi segnala il seguente errore-----> Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri/hinagiku/site/wp-content/themes/twentyeleven/functions.php on line 1
    Ho capito qual'è l'errore e ho provato a risolverlo, ma non capisco perchè continui a darmi questa scritta... Ho letto altre discussioni di altra gente che chiedeva di questo problema, ma non riesco ancora a capire :/
    In pratica l'errore mi dice che la linea 1 è errata e difatti lo era... Ho inserito un codice sicuramente sbagliato, me ne sono resa conto e ho rimesso tutto come prima... Ma non capisco perchè continui a darmi questo errore >w< anche perchè nelle prime linee il codice è quello standard (credo):
    Codice PHP:
    <?php
    /**
    * Main WordPress API
    *
    * @package WordPress
    */

require( ABSPATH . WPINC . '/option.php' );

/**
    * Converts given date string into a different format.
    ecc....

Cosa c'è di sbagliato nella linea 1? :/ Io non sono molto pratica in queste cose... Mi potreste dare una mano? :(
    Ultima modifica di alemoppo : 20-01-2014 alle ore 17.56.22

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il codice che hai scritto non mi sembra errato.
    Prova ad eliminare la cache del tuo browser e quella di cloudflare (se cel'hai attivo).

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il codice che hai scritto non mi sembra errato.
    Prova ad eliminare la cache del tuo browser e quella di cloudflare (se cel'hai attivo).

Ciao!
    Ho provato, ma quando provo a visualizzare il sito mi si apre se la stessa identica pagina di errore... Non capisco cosa ci sia di sbagliato... :/ avevo modificato solo le prime righe :/

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi mostrare più righe?
    Altrimenti, se non hai fatto molte personalizzazioni (non so come funziona wordpress), ti conviene far un backup dei dati (penso ci sia il modo per esportarli), poi reinstalli wordpress e rimetti i dati.

Ciao!

Guest

Predefinito

Alla fine ho dovuto cancellarlo e reinstallarlo di nuovo... Non sono riuscita a salavare neanche i dati, vuol dire che mi dovrò rimettere al lavoro... Grazie lo stesso per la pazienza >w<