Buonasera,
come faccio a passare da wordpress alla gestione file di altervista?
Sto uscendo pazzo
Buonasera,
come faccio a passare da wordpress alla gestione file di altervista?
Sto uscendo pazzo
Se hai un alterSito, puoi raggiungere la gestione file dal pannello di controllo dai qui: http://it.altervista.org/cplogin.php?redirect=/lf.pl
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Il problema è che mi porta qui: http://i.imgur.com/O7adBDy.png
E non più al pannello altervista..
E lì sopra ho girato un po tutto ma non trovo come fare il passaggio al sistema gestione file..
Non ho idea se faccio prima a rifare un dominio o se posso risolvere qui.. Aggiungo in ogni caso tutte le info così magari se si può migliorare qualcosa potete farlo:
- Son partito con lo spazio web normale con gestione file;
- Ho installato nella scheda applicazioni phpbb;
- Dopo un po di smanettamento mi son reso conto di aver fatto qualche danno, ho provato a cancellarlo dalla scheda applicazioni ma non era possibile;
- Ho cancellato quindi il database e i file manualmente;
- Nelle applicazioni continuava a segnarmi phpbb installato..
- Ho pensato, magari passo al blog e poi torno indietro così mi si sistema tutto, non l'avessi mai fatto.
- Passo al blog, e mi trovo nella situazione attuale, non è possibile da nessuna parte tornare alla gestione file e il pannello altervista non è più possibile raggiungerlo.
Essendo che ho solo questi giorni per mettere su il tutto, non vorrei chiedere i miracoli, ma se riuscite a farmi sapere per oggi se riusciamo a sistemare questo spazio, se no domani mi toccherà aprirne un altro..
Grazie!
Ultima modifica di alemoppo : 23-12-2013 alle ore 14.26.48
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Si il mio problema era tornare all'altersito...
In qualche modo però ora ce l'ho fatta.. Nel pannello di gestione wordpress, non so come, mi sono apparsi nella barra a sinistro più icone, e lì nelle impostazioni ho trovato l'opzione per tornare all'altersito.
Poi lì ho trovato anche come rimuovere le applicazioni (cliccando sul nome app) ed ho quindi rimosso wordpress.
Quindi alla fine ce l'ho fatta. :P
Grazie comunque!