Strumento Promuovi e Funzione di Upcloo di Wordpress
Salve sono Silvana, vorrei gentilmente sapere come mai sul mio blog http://blog.giallozafferano.it/cucinasissi/
non trovo lo Strumento Promuovi di Wordpress e a che cosa serve in pratica UPCLOO.
Se decido di attivarlo, che funzione ha per il mio blog?????
Resto in attesa di una vostra risposta.
Saluti
Silvana
Ciao Silvana, Upcloo è semplicemente un servizio online: questo. In pratica quel boxettino che vedi nella loro home, con le miniature delle immagini e il titolo degli articoli, è ciò che dovrebbe apparire sotto i tuoi articoli una volta attivato il servizio. Ovviamente ci saranno i tuoi post, o meglio, quelli correlati all'articolo dove apparirà il box. Altervista ha semplicemente integrato il servizo Upcloo nel pannello di amministrazione di Alterblog (in questo post le spiegazioni).
Per quanto riguarda la voce "Promuovi", non la vedo neppure io...
La voce promuovi è presente se avete cliccato su Mostra Avanzate?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Mi accodo, a me la voce Promuovi è incompleta, ci sono solo i menù "Promuovi" e "Classifiche & Categorie", mancano "Pubblicazione sui Social Network", "Guida social" e "Guida SEO"