Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: UpCloo

  1. #1
    Guest

    Predefinito UpCloo

    Ho visto che è stato aggiunto a Wordpress il pugin UpCloo
    È stato creato anche un account su upcloo.com? (come per cloudflare)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se lo attivi ti viene assegnata una chiave al blog, ma non viene creato nessun account su upcloo.com. Di fatto funziona come se avessi un account, ma non ce l'hai.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Lo chiedevo perché ho visto che dal sito era possibile vedere varie statistiche.
    Poco male.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per il momento ho inserito un post nella sezione novità.

    http://forum.it.altervista.org/novit...wordpress.html

    I click si possono tracciare tra le campagne in analytics. Poi ci accorderemo con il team di upcloo per vedere di migliorare il pannello di amministrazione interno a wordpress, integrandolo con gli altri strumenti che offrono.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vorrei capire meglio come funzione questo plugin....
    La configurazione avanzata mi ha mandato in tilt tutto e ho dovuto fare un ripristino del blog...
    Rimesso tutto a posto, e lasciando il plugin con le opzini generali mi da, nel pannello amministrativo, sempre questo messaggio "Ricordati che devi configurare il plugin di UpCloo Pagina di Configurazione - Pagina di Configurazione Avanzata"
    ....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animainascolto Visualizza messaggio
    La configurazione avanzata mi ha mandato in tilt tutto e ho dovuto fare un ripristino del blog...
    Puoi specificare meglio cosa è successo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora il plugin nella configurazione avanzata, chiede di attivare il placeholder di UpCloo manualmente aggiungendo manualmente il placehoder di UpCloo nel template del sito ( <div class='upcloo-widget' id='{your-option-id}'></div> ). Quando l'ho fatto, non sono più riuscita a visualizzare nè il sito, nè il mio pannello amministrativo: veniva fuori un messaggio di errore di codice HTML. Quindi ho dovuto richiedere l'accesso in modalità provvisoria al pannello di controllo.
    Ho effettuato il ripristino e sono riuscita a risolvere il problema. Però mi piacerebbe utilizzare al meglio questo plugin...Spero di essere riuscita a spiegare...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il plugin non chiede di attivare il placeholder, quella è una possibilità avanzata riservata agli esperti. Non è necessario toccare nulla nella configurazione avanzata per usare normalmente il plugin. Una volta cliccato sul pulsante di attivazione (e l'hai fatto per forza altrimenti non avresti visto le altre pagine) il plugin funziona da solo.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 10-07-2013 alle ore 17.17.40

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok. Grazie!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao niccolo tapparo ho attivato il pugin da oltre 24 H ma sotto ai post gli articoli correlati non compaiono

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il widget è inserito correttamente: ho controllato il codice della pagina di un tuo articolo e le righe aggiute da upcloo sono identiche (indirizzo a parte) alle mie.
    Evidentemente o non trova correlati o deve ancora trovarli.

    Dopo quattro giorni che lo uso a me, più o meno, trova correlati in quasi tutti gli articoli.
    In alcuni si ostina a non trovarne e in alcuni non trova quelli che sembrerebbe essere i più correlati di tutti. Esempio:
    Ho tre articoli dal titolo:
    1 - "Medaglioni" di Enrico Nencioni
    2 - "Nuovi megaglioni" di Enrico Nencioni
    3 - "Biografia di Enrico Nencioni" di Francesco Pera

    Saranno correlati fra loro o no?
    sull'articolo 1 non trova correlazione con 2 e 3 mentre 2 e 3 sono correlati fra loro (ma non con 1)

  12. #12
    fearmax non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-05-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    anche a me non visualizza nulla...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io per aver assistenza mi sono registrato sul sito pcloo.com in poco tempo ho ricevuto una e-mail alla quale prendevano in esame il mio blog, in poche ore era tutto perfettamente funzionante.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    per il supporto sulla correlazione dei post potete rivolgervi direttamente ad upcloo (http://www.upcloo.com/form/quest/modulo/6.html), si tratta di un qualcosa al di fuori del nostro controllo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •