Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: eliminare la toolbar altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito eliminare la toolbar altervista

    La cosa è già stata trattata molte volte, però non mi riesce di eliminarla. Utilizzo come thema Delicious Magazine, i css sono 2 style.css e custom.css entrambi sono completamente vuoti. Ho inserito prima in custom poi in style poi in entrambi questo codice

    Codice:
    #av_toolbar_regdiv, #av_toolbar_iframe, .av_site, .av-antipixel {
        display: none !important;
    }
    body {top: -32px !important;}
    ho salvato e aggiornato, ho provato pure a cancellare tutta la cronologia, utilizzo Chrome, MS-IE, e Firefox.

    Risultato la barra compare sempre. Che fare ?

    Saluti chefperunanotte

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    la toolbar si disattiva dal pannello di controllo altervista menu tools/toolbar, una volta disabilitata continui a vederla perche hai clodflare che continua a mostrarti il sito web che ha in cache quindi sempre dal pannello di controllo altervista menu Altersito/Cloudflare svuota la cache
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    la toolbar si disattiva dal pannello di controllo altervista menu tools/toolbar, una volta disabilitata continui a vederla perche hai clodflare che continua a mostrarti il sito web che ha in cache quindi sempre dal pannello di controllo altervista menu Altersito/Cloudflare svuota la cache
    Sicuro che sia per AlterBlog ?, perchè io nel pannello di controllo toolbar non vedo possibilità di disabilitarla ma solo di personalizzarla.

    Saluti chefperunanotte

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    sinceramente se su alterblog non è possibile disabilitarla in quel modo non lo so, se hai letto che con il metodo dell'inserimento della regola css funziona inseriscilo e poi svuota la cache di CloudFlare come ti ho indicato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •