Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Warning: array_push()

terzaclasse non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Warning: array_push()

Buonasera,
    da qualche giorno nei miei blog se entro come utente mi compaiono i seguenti errori:

Warning: array_push() [function.array-push]: First argument should be an array in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/admin/includes/class-AvAdminMenu.php on line 93

Warning: array_push() [function.array-push]: First argument should be an array in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/admin/includes/class-AvAdminMenu.php on line 94

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/terzaclasse/wp-admin/includes/plugin.php on line 1413

questi avvisi non vengono visualizzati se entro come amministratore. Qualcuno sa aiutarmi?
    grazie
    Marco

Guest

Predefinito

Non si tratta di errori, ma di warning, quindi non hanno alcuna influenza e non dovrebbero essere nemmeno visualizzati.
    Per caso hai installato qualche plugin che ha abilitato la loro visualizzazione?
    Si tratta comunque di un qualcosa che verrà sistemato, anche se non a brevissimo perché il codice in questione è oggetto di modifiche per un aggiornamento che richiede ancora un paio di settimane.

terzaclasse non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Si, ho installato qualche plugin, ho anche provato a disattivarli ma le scritte restano.
    non mi resta che attendere, giusto?
    ringrazio cordialmente

Guest

Predefinito

non ci sono stati aggiornamenti recentemente, quindi, se sono comparsi, qualcosa deve aver attivato un livello di error_reporting più elevato. Anche disattivando tutti i plugin non spariscono?