-
Warning: array_push()
Buonasera,
da qualche giorno nei miei blog se entro come utente mi compaiono i seguenti errori:
Warning: array_push() [function.array-push]: First argument should be an array in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/admin/includes/class-AvAdminMenu.php on line 93
Warning: array_push() [function.array-push]: First argument should be an array in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/admin/includes/class-AvAdminMenu.php on line 94
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/terzaclasse/wp-admin/includes/plugin.php on line 1413
questi avvisi non vengono visualizzati se entro come amministratore. Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Marco
-
Non si tratta di errori, ma di warning, quindi non hanno alcuna influenza e non dovrebbero essere nemmeno visualizzati.
Per caso hai installato qualche plugin che ha abilitato la loro visualizzazione?
Si tratta comunque di un qualcosa che verrà sistemato, anche se non a brevissimo perché il codice in questione è oggetto di modifiche per un aggiornamento che richiede ancora un paio di settimane.
-
Si, ho installato qualche plugin, ho anche provato a disattivarli ma le scritte restano.
non mi resta che attendere, giusto?
ringrazio cordialmente
-
non ci sono stati aggiornamenti recentemente, quindi, se sono comparsi, qualcosa deve aver attivato un livello di error_reporting più elevato. Anche disattivando tutti i plugin non spariscono?