Ciao ragazzi vorrei sapere com'è possibile impostare dei banner di altervista ( pubblicità) sul mio sito ( www.informaricaindustriale.altervista.org )...non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo che spiegano bene come fare.
Ho provato a usare il widget testo ma non va, provato a scaricare plug in ma nemmeno con quelli va...e i widget alterbanner ecc... nemmmeno li ho
Potete darmi una mano per favore ?
Scusa ma tu nel testo non ci scrivi il codice ?
: <script type="text/javascript">
/* <![CDATA[ */
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
/* ]]> */
</script>
non riesco a capire dove sbaglio
Ultima modifica di InformaticaIndustriale : 04-09-2013 alle ore 17.35.42
Oro l'ho corretto con il 468x60.
Però non viene visualizzato tutto, un pezzo è coperto.
Il 300x250 (quello che adesso sta nel mezzo) invece entra perfettamente nello spazio disponibile (oltre a rendere di più)
Lo spazio a fondo pagina è diviso in tre porzioni:
Left Sidebar (la parte a sinistra dove adesso c'è il banner 468x60)
Middle Sidebar (al centro, dove adesso c'è il banner 300x250)
Right Sidebar (a destra, dove adesso c'è scritto "Ciao, sono la Right Sidebar)
A seconda di dove vuoi il banner metti il widget testo in cui incollerai il codice del banner
L'ho già fatto (sulla left sidebar) ma non mi compare la pubblicità, se vuoi dai un'occhiata anche tu sul sito.. eccolo
di codice ho scritto "<script type="text/javascript">
/* <![CDATA[ */
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=468X60/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
/* ]]> */
</script>" che ho trovato nella sezione pubblicità di altervista, perché non mi compare nulla?
Grazie ancora
Di niente.
Comunque il banner 468x60 in quella posizione non è consentito dal regolamento in quanto non visibile completamente.
Te lo dico perché a un utente hanno sospeso la retribuzione dei banner e fra i vari motivi c'era anche questo.
Edit: Hai cambiato dimensione, ma il concetto resta sempre quello, i banner devono essere visibili completamente:
Inoltre è inutile che metti più banner della stessa dimensione in quanto ne viene considerato solo uno come retribuzione.
Ultima modifica di stefanodurso : 04-09-2013 alle ore 18.28.26