Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Gianluca
  • 1 Post By

Discussione: Impossibile installare Wordpress su Altervista!!!

Guest

Angry Impossibile installare Wordpress su Altervista!!!

Ciao Ragazzi, sono nuovo, volevo installare Wordpress sul mio nuovo sito, quindi scarico Wordpress e lo carico tramite FTP, ma quando avvio l'installazione riscontro un problema, cioè se configuro il file wp-config.php mi da un errore

" Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 299690 bytes) in /membri/nomesitoweb/wp-includes/pomo/streams.php on line 66 "

se invece non inserisco il file wp-config.php e faccio la procedura in automatico, quindi clicco sul tasto "Create a configuration file" vedo solo una pagina bianca

Ho provato ad instalalre Wordpress di serie di altervista, funziona ma non mi piace

Aspetto vostre!!

Guest

Predefinito

Il wordpress di serie di Altervista è un wordpress normale con già installati dei plugin/widget ottimizzati per altervista, niente di più niente di meno.
    Cosa non ti piace?

Edit: Vedo che hai attivato l'account oggi. Hai attivato il database?
    Hai immesso i parametri di connessione al database giusti?
    Ultima modifica di stefanodurso : 07-08-2013 alle ore 17.29.50

Guest

Predefinito

Ho provato ora su un account di test e non ho avuto alcun problema...
    Cosa non ti piace del nostro WordPress?

Guest

Predefinito

Grazie per avermi risposto, allora il Wordpress di altervista non mi piace perchè quando faccio instalalzione temi, mi va a cercare i temi fatti da altervista e non quelli presenti su un wordpress installato, solo questo non mi piace. comunque si, il database è installato.
    Per quanto riguarda la configurazione dei parametri, ho provato sia a compilare il file wp-config.php come descritto nella guida, sia a fare l'installazione senza questo file così da farmelo creare da wordpress in automatico.

Adesso faccio una cosa, provo ad installare il wordpress presente su altervista, e vedo se riesco a trovare i temi presenti nel database di un comune wordpress installato manualmente.

Grazie a tutti e due per la celere risposta!!!

Guest

Predefinito

Non c'è nessuna limitazione ai temi che puoi installare (io ne ho installato uno non fornito da Altervista)
    Basta scaricarlo e installarlo da Aspetto --> Temi --> Carica tema

Guest

Predefinito

Il normale wordpress non ha temi installati, ma ti permette di scaricarli dalla directory di wordpress.org (http://wordpress.org/themes/). Puoi anche scaricarli a mano e installarli sul wordpress di altervista come indicato da stefanodurso.

Guest

Predefinito

Grazie ragazzi, ho già installato Wordpress fornito da altervista, allora faccio come avete detto voi, scarico i temi dal Wordpress.org e li installo su questo.

Grazie ancora e a risentirci

L'avatar di contiamomolto
    contiamomolto non è connesso Utente giovane

Predefinito

ragazzi vi chiedo un favore... non riesco ad installare wordpress sul altervista... cioè nel senso...si installa ma poi non riesco far partire il tutto e non posso ne accedere al sito e neanche wp-admin... cosa devo fare?? devo modificare qualcosa??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

contiamomolto:

AlterVista fornisce già un wordpress installabile da pannello con un click.

In ogni caso se posti qualche informazione in più magari ti si può aiutare
    contiamomolto likes this.
    Gianluca

Predefinito

Ho sistemato seguendo il tuo consiglio di installare cloudflare, adesso funziona, vedo il sito è ho iniziato a pubblicare 3 articoli...

solo che adesso ho un altro piccolo problemino, non riesco a visualizzare il toolbar, come mai?? ho attivato tutto "penso"...
    News From: Laforzadistareinsieme
    Guide e novità su: Risparmiare Risparmiando

Contattami e seguimi anche su:

Google Plus - my G+1: MarcoTrotta
    Facebook - my FB: Uno per tutti...tutti per uno
    Twitter - my Bio: Finanziamentionline
    Linkedin contact: MarcoSparrow

Guest

Predefinito

hai un subframe error....

Codice:
    Failed to load resource: net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT http://tb.altervista.org/tb_html/138/tb_contiamomolto.html
    Failed to load resource: net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT http://tb.altervista.org/tb_css/138/st_contiamomolto.css
    Failed to load resource: net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT http://tb.altervista.org/stats/contiamomolto.altervista.org.js?p=http%3A//contiamomolto.altervista.org/&r=1406027265396
    Ultima modifica di studentisito : 22-07-2014 alle ore 13.09.49
    contiamomolto likes this.

Predefinito

e come mai?? io non ho toccato nulla, come lo sistemo???
    News From: Laforzadistareinsieme
    Guide e novità su: Risparmiare Risparmiando

Contattami e seguimi anche su:

Google Plus - my G+1: MarcoTrotta
    Facebook - my FB: Uno per tutti...tutti per uno
    Twitter - my Bio: Finanziamentionline
    Linkedin contact: MarcoSparrow