Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Temi: consiglio tecnico...

  1. #1
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito Temi: consiglio tecnico...

    Ciao!

    Una domanda...Al momento ho installato 20Eleven (con plugin aggiuntivi)...Ho provato con i temi woo, ci ho rinunciato!...Il tema attuale, non non mi dispiace, ma vorrei qualcosa di più "sofisticato"...

    Ho provato con altri temi, ma a parte 20Eleven, e 20Twelve, con altri, non riesco ad adattare i widget, che ho sulla destra (si tratta di widget testo con immagine personalizzata), mi escono foto enormi e fuori misura, non adattate come queste...Non so se mi sono spiegata...
    Cmq sto cercando un tema grafico, intuitivo, minimal, e soprattutto, che dia risalto a foto e contenuti (testo)...
    Se avete qualche suggerimento...
    Grazie per gli aiuti....

  2. #2
    fanphone non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-10-2012
    Messaggi
    150

    Predefinito

    devi cercare di personalizzarlo con dei plugin, wordpress lo puoi modellare a tuo piacimento con dei plugin adatti ai tuoi gusti

  3. #3
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ah ok, quindi per ogni tema variano...Grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti provare AlterVista Theme, che ha un utilizzo semplice e buona personalizzazione, ma non ha i limiti (ad esempio della sitebar) di 20eleven e 20twelve.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    scusasepoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-03-2013
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Grazie...
    In verità, vorrei proprio cambiare stile grafico, mi piace molto il genere minimal di Ari o White queen, sto cercando di capire se supportano bene il video banner di altervista?

    Ciao, grazie x le info

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho inserito un tema scaricato da internet e dezippato nella cartella temi con filzilla il tema lo vede ma appena faccio installa non succede nulla..mi dite come devo fare per installare il tema ghesthouse sul mio sito????
    grazie mille

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao mi dite cosa devo fare per sistemare questo errore....

    Parse error: syntax error, unexpected '{' in /membri/hotelairport/wp-content/themes/guesthouse/functions.php on line 1

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •