Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: non riesco più a connettermi

Guest

Predefinito non riesco più a connettermi

ciao, mi auguro che qualcuno sappia darmi risposta, sono oramai 4 giorni che mi capitano le seguenti anomalie: l'accesso al blog durante la giornata va a meraviglia ma giunta la sera fra le 20,00 o le 24,00 non riesco più a connettermi per circa una buon ora abbondante, provo ripetutamente a fare il login ma carica a vuoto sino a comparirmi questo:

Temporarily down for maintenance / Manutenzione in corso
    We are performing maintenance, we will be back soon
    Stiamo facendo manutenzione, torneremo presto online

riprovando compare:

Problema con il log-in
    Al momento non è possibile accedere al tuo AlterBlog/Forum/Gallery con le tue credenziali, per aprire il pannello di controllo è necessario seguire la modalità di ripristino. Clicca qui per la procedura guidata.

riprovando ancora: P.S i dati inseriti sono digitati correttamente ma compare

Problema con il log-in
    Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore gek60 che era stato creato all'attivazione dell'account.

una volta riuscito ad accedere alla pagina di login con la modalità di ripristino e recatomi nella schermata dei plugin ottengo questo:

l plugin di movabletype-importer/movabletype-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.

Il plugin di splinder-importer/splinder-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.

Il plugin di wordpress-importer/wordpress-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.

faccio presente che controllando ciò che descritto, io non abbia installato plugin che conducano a ciò che mi viene segnalato. Ripristino il mio tema prescelto, rinstallo tutti i plugin e il blog funziona, ora mi interesserebbe sapere la causa come accennato in testa al post, Ringrazio qualora mi venga data risposta.. cosa rara qui sul forum.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

gek60:

il fatto che il recovery riporti il blog al suo funzionamento potrebbe derivare da qualche plugin problematico, che appunto disattivato riporta il tutto al normale funzionamento.

Difficile individuare comunque la causa con queste informazioni, senza nemmeno avere la lista dei plugin installati.

Riguardo il forum tu hai postato altre 6 volte e in tutti i casi tranne 1 ti è stata data una risposta, non è scontato che sul forum ogni quesito abbia una risposta, esiste la possibilità che tu non riceva una risposta o una risposta esauriente semplicemente perché nessuno è stato in grado di dartela.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ti ringrazio della risposta. I plugin installati sono i seguenti:

Avanzate Random Posts
    Akismet
    AlterVista Shortcodes Banner
    Contact Form 7
    Dagon Design Sitemap Generator
    Disqus Comment System
    Facebook Like Thumbnail
    Facebook Recommendations Bar
    FeedBurner FeedSmith
    LinkWithin
    Post title marquee scroll
    SI CAPTCHA Anti-Spam
    Smart Archives Reloaded
    Thumbnail For Excerpts
    Tze Tze Pulsante Vota
    Wordpress Popular Posts
    WordPress SEO
    WordPress Social Ring
    WP-Optimize
    WP-PostViews

la cosa strana e che il mal funzionamento capiti solo verso sera come indicato nel mio post precedente, e non comprendo perché mi indica questi 3 problemi

l plugin di movabletype-importer/movabletype-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.

Il plugin di splinder-importer/splinder-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.

Il plugin di wordpress-importer/wordpress-importer.php E Stato disattivato una Causa di ONU un'errore: Il File del plug non esiste.

non avendo nessun plugin installato che corrisponda a ciò che descritto.

dimenticavo …. quando non riesco ad accedere al blog non posso accedere nemmeno al forum per cercare aiuto.

Riguardo al forum la mia e stata solo un osservazione, ricercando il problema simile al mio mi sono imbattuto a delle domande poste dall'utenza e non ricevendo risposta o pensato che anch'io non avrei risolto il problema, ma da come tu descrivi e tutto chiaro , ok

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Prova per ora a disabilitare:

Avanzate Random Posts
    Dagon Design Sitemap Generator
    WP-PostViews

Verificando se il problema persiste.
    Comunque qui: http://wordpress.org/plugins/p3-profiler/ c'è un tool molto utile per verificare le performances dei plugin che hai installato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

non riesco ad accedere al blog, appena riesco provo a fare ciò che mi indichi

Guest

Predefinito

sto eseguendo il ripristino da circa un ora "ripara blog" ma non si arriva alla conclusione, carica all'infinito il login.. soluzione ??

Al momento non è possibile accedere al tuo AlterBlog/Forum/Gallery con le tue credenziali, per aprire il pannello di controllo è necessario seguire la modalità di ripristino. Clicca qui per la procedura guidata
    Ultima modifica di gek60 : 05-06-2013 alle ore 15.18.22

L'avatar di Gianluca

Predefinito

gek60:

in questo momento il blog è accessibile normalmente, pare che il ripristino abbia avuto successo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ciao Gianluca, non riesco più a fare il login.. faccio richiesta di ripristino, mi arriva E-mail altervista , clicco, ma non riesco ad entrare nel mio pannello di controllo, e un continuo invia e ricevi E-mail e torno punto e a capo.

edit:

ottimo sono dentro .. ora provo a fare ciò che mi hai consigliato .. ti ringrazio

edit:

ti ringrazio Gianluca ;) ... ho disattivato i plugin da te elecati, ora avendo installato ma non in uso il plugin Most Shared Posts, quando faccio per eliminarlo cancellarlo mi appare:

Fatal error : Allowed memory size di 134217728 byte esaurito (ha cercato di allocare 40 byte) in / membri/gek60/wp-includes/meta.php on line 571

come posso fare per eliminare questo plugin?
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-06-2013 alle ore 17.27.31 Motivo: Unione discussioni